Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

ke modello mi consigliate come trapano a batteria avendo un buget di 120/130€.?

io ho un parkside (18v 20 Nm )ma ha una sola batteria ed è pesantuccio ,e x l'utilizzo che faccio si consuma subito la batteria. ho visto che si trovano makita a 110/120€ 12v 1,3 ah con fino 30Nm voi cosa mi consigliate

3 risposte

Classificazione
  • Riky
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    I parkside sono porcherie da una botta e via, con tutti quei soldi puoi comprare quelli che vuoi... I makita sono tra i migliori, ma anche l'hitachi è buono.

    Un consiglio secondo me è:

    1) 12V è ok, non prendere 18V o roba simile

    2) prendilo con il percussore se riesci

    3) almeno una batteria di scorta e base ricarica

    4) meglio se batterie al litio (visto che al giorno d'oggi ci sono...)

    Io c'ho un black n Decker, a 12V, la batteria è andata, nessuna scorta, mi sono fatto la batteria "muletto" con una vecchia della macchina da 60Ah e 2 fili volanti con 2 faston.... Va che è una bomba! Peccato che non è a percussione...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    www.lidl.it

    vedi quando esce l'offerta

    io compro sempre, spendo meno, è di marca, garantito e se non va lo sostituiscono o ritornano i soldi

    senza problemi..solo fotocopia carta identità e una firma...mai avuto problemi

    in verità solo con una teglia a vapore.. perché avevo schiacciato troppo in bottone che poi era rimasto in posizione premuta. volevano darmi i soldi senza problemi..io ho visto che ne era rimasta una e quindi l'ho cambiata

    ho preso diversi attrezzi e un martello elettrico a battente di potenza oltre a quello a batteria da 18Volt con due batterie e caricabatteria, completo di accessorie valigetta..marca Parside..va sempre..e poi non ci sono fili o prese da cercare..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Un Hitachi DS 12DVF3

    Nel link che ti ho inserito il sito lo vende ha costi molto ridotti -33% rispetto altri venditori.

    http://www.costruiresicuro.it/prodotto.asp?id=1168

    Rispetto il Makita ha 3 batterie di ricambio (fattore di primaria importanza) è leggermente più potente di altri attrezzi a parità di costi.

    Ciao

    Fonte/i: Un mio amico Idraulico (lo usa anche per piccoli fori per tasselli.....).ne è entusiasta, seppur pagato molto più caro. Ho un makita, un buon attrezzo le mie riserve sono la durata delle batterie..., probabilmente non sono stato fortunato.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.