Voi cosa ne pensate? Se un ragazzo va in un centro massaggi per farsi fare un massaggio e va a finire che...?

...il massaggio finisce a schifìo (tanto per cambiare), ha senso che poi il ragazzo si batta il petto e si dichiari contrito e in colpa verso la sua fidanzata?

Voi che ne pensate? Come mai il baldo giovine si è pentito solo "dopo" e non "durante" il massaggino?

Aggiornamento:

@@@ Spiegazione della domanda: un giovanotto va a farsi i massaggi... ma il massaggio sfocia in ben altro (capisc' a me). Ora costui si sente in colpa verso la sua ragazza per essersi fatto fare il massaggio "completo". E non sa se dirlo o no alla sua lei, perchè comunque si è intrattenuto anche in altro modo con la massaggiatrice.

Su, avanti, Gift... non farmi dire altro, che si capisce bene ora, eh?

:D

Aggiornamento 2:

@@@ Angelbetty... ah ah ah ah! Non è mio marito che s'è fatto massaggiare. La domanda è ispirata a quanto raccontato stamattina da un utente della sezione Psicologia, a cui tutti hanno dato addosso.

16 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Non è tanto una questione di senso quanto di capire se il pentimento può essere sincero. Su questi argomenti non riesco ad essere troppo netta su una posizione. Non ho mai tradito, qualcuno con me ha avuto una svista, ho perdonato e devo dire che ho fatto bene: credo che lui si sia odiato più di quanto lo feci io sul momento.

    Regalagli un abbonamento per 10 sedute di massaggi e vedi che succede: se si comporta male lo mandi a farsi fare un massaggio con i piedi da un lottatore di sumo.

    Felice di apprendere che non si tratta di te.

    mmm...in questo caso è difficile distinguere il senso di colpa dalla paura di essere scoperto. Il mio ex si presentò a casa mia la mattina alle sette, a pochissimo dal fattaccio perché era nel panico da " ho fatto la minchiatà" e si è preso tutte le conseguenze della confessione di "buon grado".

    Ora, questo tuo amico potrebbe anche solo avere la paura del primo tradimento ma una volta convitosi che l'ha passata liscia provare con il massaggio orientale...

    A tutti capita di fare qualche cavolata, non siamo infallibili ma prendersi le proprie responsabilità a me sembra sempre una buona idea. Se poi si prende un calcio nel deretano la prossima volta si fa massaggiare da un uomo.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Stia attento a non "battersi" troppo forte il suo delicato corpicino, se no, sarà COSTRETTO a farsi fare un altro massaggio.........

    Povero caro, è delicato............................................................

    ;)

  • 9 anni fa

    Dipende se era un Centro Massaggi o un tipico Centro Massaggi.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Non è credibile che un uomo vada in un centro massaggi e lo smanettino a tradimento,perchè la prestazione la concordi prima.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Hai mica il numero di questo centro massaggi...?

    Ah....è un racconto inventato da un utente....!?

    Come non è INVENTATO....? In genere capitano solo nei film porno.......(devo avere assolutamente il numero di quel centro massaggi..!)

  • 9 anni fa

    Scusami , vorrei farti notare che il ragazzo era andato a farsi i massaggi per il suo fisico, che sapeva il povero ragazzino di trovarsi imbrigliato tra le lenzuola o i panni per i massaggi? Come poteva liberarsi? Dopo che si è liberato si è pentito e penso che sia giusto. Ahhhh Specie se è stato riattivato.Ciao ROCCO B

  • 9 anni fa

    L'occasione fa l'uomo ladro.

    Tutti i ladri cercano attenuanti per ridurre la pena ... pure sempre rimanendo ladri.

    E poi, chi ti ha detto che non è stato costretto questo poverello? eh? eh?

    A presto.

  • Anonimo
    9 anni fa

    NON CI SONO SCUSANTI... GLI UOMINI NON SEGUONO SOLO L'ISTINTO MA ANCHE LA RAGIONE DEVE AVERE IL SUO PESO... IO NON RIMARREI CON UNA BESTIA COSì, PERCHè TALE è

  • 3 anni fa

    Fai un'ora di attività erobica, qualche bracciata in piscina, ti bevi un bel succo di arancia e kiwi e ti fai fare un fantastico massaggio rilassante......ti mette le ali!

  • 9 anni fa

    Ma possibile che voi donne per un massaggio andato storto o no fatto addirittura dobbiate criminalizzare una persona? Che colpa ne ha, quel povero ragazzo, se era bloccato e subiva passivamente? Si è pentito ma di che cosa? di essere stato violentato? Invece di aiutarlo a superare lo shock subito, voi volete condannarlo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.