aiutatemi!!! help me?

mi sn affezionata alla mia prof....... vado in 2 media. è male???.......... x favore nn incominciate a dire ke sn piccola o bimbominkia

Aggiornamento:

vero è una prof gentilissima.............. io mi affeziono sempre alle xsone. ke ci posso fare

Aggiornamento 2:

anke lei è di matematica............ io sn affezionata a tutti i prof ma sopratutto a lei

Aggiornamento 3:

x agropoli nn è qualcosa di + è solo ke la voglio tanto bene e poi lei ha intorno ai 50 anni xciò....... e io sn femmina e mi piacciono i maschi nn è qualcosa di +

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me non c'è niente di male O.O perchè dovrebbe? Se è una prof che sa fare il suo mestiere, che è simpatica, che ti incoraggia.. poi questo non vuol dire che diventerai la sua cocca (spero) ma è una cosa normale..

Fidati che io, i miei prof delle medie, li rimpiango dal primo all'ultimo..! :)

• Anonimo
    10 anni fa

ma do sta il problema?

• Anonimo
    10 anni fa

e che male c'è? non capisco dove sia il problema!

• Anonimo
    10 anni fa

sei una piccola bimbaminkia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ti posso dire solo ke io odio la matematica, ma ho ancora nel cuore la mia adorata prof di mate delle medie!!! ogni volta ke la rivedo mi sale il cuore in gola...quanto vorrei ke me la insegnasse ancora! ...va beh..cmq è normale!.

• Anonimo
    10 anni fa

io invece mi sono affezionata a tutti i miei prof!! :D

• 10 anni fa

affezione o qualcosa di +??? Io faccio il primo superiore ed ho stretto una grande amicizia con la mia prof di matematica, ma era amicizia e non mi sembra nulla di male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.