? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ragazzi ho trovato un cellulare oggi in palestra.. mi serve un informazione!? 10 pnt?

allora ho trovato un telefono troppo bello in palestra.. un nokia touch!! io lo trovato che ancora era attivo, quindi la denuncia ancora nn era stata fatta allora lo preso e ho tolto la scheda e lo spezzata e infine buttata xD mi sento un po in colpa ma non potevo rinunciare :)) era il tele che desideravo da tanto e non potevo permettermi.. ma comunque ql k volevo sapere è.. se ho levato la scheda prima che abbiano fatto la denuncia..è possibile rintracciarmi in qlk modo.. nn so! posso stare sicura e accenderlo?? devo aspettare qlk giorno?? voi che dite? :)

Aggiornamento:

xcio posso mettere anke la mia scheda?

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

mmmm non credo che possano rintracciare il cellulare..la scheda nemmeno si rintraccia, al massimo la potevano bloccare in modo che non la puoi usare, ma tu l'hai buttata e hai fatto prima.

adesso il cellulare lo puoi usare tranquillamente, tranquilla..anche io mi sentirei un po' in colpa..magari la ragazza /ragazzo sarebbe tornato in palestra a riprenderselo..

vabbè ormai è fatta..stai tranquilla.

• Anonimo
    9 anni fa

Sei una stupida. Ti devi sentire in colpa molto. Ma veramente tanto. Chi se ne importa se il tipo / la tipa a cui lo hai Rubato e Sfregiato si interessa o meno della denuncia. Hai fatto una cosa orrenda e vomitevole per chi la subisce (tu lo penseresti). Se ti rendi conto che hai fatto una ca**ata, scopri di chi era e riportaglielo.

Ah, un'altra cosa. C'è una funzione chiamata Mobile Tracker, che permette di sapere, nel caso venga sostituita la SIM sua con la tua (come hai già fatto), qual è il numero nuovo inserito senza permesso nel telefono: il tuo numero. Tutti la attivano questa funzione. Se così fosse, lui avrebbe anche il tuo numero adesso.

• Adesso arrivano i carabinieri e ti arrestano.

• Anonimo
    9 anni fa

Anche io una volta ho trovato un cellulare che non posso permettermi, ma mica me lo son tenuto :/ Riportalo dove l' hai trovato che ti conviene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

il telefono si rintraccia anche senza scheda. lo so per certo perchè anche io ho dovuto fare la denuncia per smarrimento dai carabinieri; hai fatto un lavoro inutile, ora fai un favore invece di buttarlo portalo alla stazione di polizia più vicina. non è proprio bello quello che hai fatto...se non puoi permettertelo metti i soldi da parte,o comprane uno meno costoso!

• Anonimo
    9 anni fa

hai sbagliato,anche se volevi quel telefonino, dovevi andare a fare la denuncia,adesso io non so se ti possono rintracciare, ma se si ti fanno il c*** quanto un mazzo di fiori!

• Anonimo
    9 anni fa

Non penso che il proprietario sia nella CIA per rintracciarti!

Dio, che domande!! O.O

• 9 anni fa

dovresti disattivare il telefono..comunque dipende se avevano messo il riconoscimento sul telefono o solo sulla sim :)

• Anonimo
    9 anni fa

no non è possibile! anche a me è capitato però in piscina,ma ti avverto a me è andata meglio..un i-pod ultimo modello! ho spezzato la scheda e l'ho buttata.. stai tranquillo

• Anonimo
    9 anni fa

Se hai levato la skeda nn ti poxono rintracciare

• 9 anni fa

ma che cazzò di culò!!! :D

• Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.