Sono disperata! ho bruciato il bancone della cucina del mio ragazzo...?

Sono disperata! Venerdì ero nell'appartamento del mio ragazzo e avevo deciso di fare il caffè... non mi fosse mai venuto in mente, adesso è l'errore che mi perseguita da giorni. E' successo che nella caffettiera ho messo il caffè, ma accidenti a me!, ho dimenticato di mettere l'acqua!! Quando dopo alcuni minuti ho visto che la caffettiera stava "andando in fumo", e il manico si era addirittura sciolto, non contenta l'ho presa e l'ho piazzata sul bancone della cucina, ovviamente lasciando profonde bruciature sul piano.

Inutile dirvi quanto mi senta male adesso: il piano cucina è completamente da cambiare. Il mio ragazzo è stato fin troppo buono a trattenere la rabbia e deciso di provvedere a pagare lui le spese del nuovo bancone. Sono giorni che litighiamo perchè non trovo corretto che debba rimediare lui ai miei guai, anche se, essendo una studentessa sarebbe comunque difficile rendergli tutti i soldi... ma credetemi, lo farei. Mi viene da piangere solo a pensarci...

E voi, consolatemi....quali danni avete fatto per distrazione? spero non grossi e stupidi quanto il mio...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Una volta ho bruciato la caffettiera tentando di preparare il bancone della cucina

• 1 decennio fa

Basta di rimuginare sopra questa storia ricordandogliela continuamente. Apprezza che ha deciso di non farti pagare le spese, magari fagli un regalo comprando qualcosa che gli serve, così lui risparmia una cifra che sarebbe obbligato a spendere, o metti un pò di soldi da parte e glieli dai o paga una sua bolletta.

• 1 decennio fa

ricompraglielo

• 1 decennio fa

ma figurati se sono cose importanti nella vita quelle!! non farti troppe pare; ormai è andata!

l'importante è l'amore e la sincerità. A un mio amico sua moglie gli ha disintegrato l'automobile 2 volte... e allora??? Non sono cose importanti anche se ora ci stai male

cmq sei un bel danno come morosa!!! :DD

Fonte/i: ho quasi 40 anni e qualcuna me ne è capitata nella vita, tanto da dire che non è una cosa importante
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho distrutto la sua macchina il primo gennaio.. ho fatto un incidente in cui ho rischiato seriamente la vita per colpa di un ciclista di me**a.. la prossima volta li investo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.