Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

Ultima carta da giocarmi, pareri e consigli su cosa scrivere???10 punti..?

Devo scrivere un sms...

Lui è un ragazzo francese abbiamo avuto una storia molto forte siamo stati male l'uno per l'altra ma abitiamo a 1000km di distanza non avevamo altra scelta che separarci..

E' passato un anno e mezzo io ci penso ancora non so se lui mi pensa ancora..

Oggi gli ho mandato un sms con scritto: Rue Vittorio Emanuele 21

Era la via nella quale si trovava la casa che avevamo scelto in un paesino che avevamo visitato...

Lui mi ha scritto:SENIGALLIA

Che è il nome del paese di mare nel quale c'era questa via e questa casa..

Io non so se vuol dire qualcosa che dopo un anno e mezzo si ricordi ancora

Secondo voi?

Io vorrei crivere un sms non scontato non banale che gli faccia capire che io penso ancora a lui..

Grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Chiedere può essere la vergogna di un minuto, non chiedere può essere il rimpianto di una vita :) Quindi scrivigli questo sms :) Digli ciò che pensi, non pensare al modo esatto di scrivere e parlare anche in amore ! Digli che ti manca, domandagli se ancora ti pensa ...

Sicuramente lui si ricorderà, se ti avesse voluto dimenticare non ti avrebbe risposto, o comunque non in quel modo. Spero tu possa riallacciare i rapporti con lui :) Te lo auguro perchè quasi sicuramente il mio ragazzo si traferirà a Torino, e anche per noi ci saranno Km che ci divideranno. Non so cosa lui deciderà di fare .. spero potrò continuare a stare con lui anche con Km che ci separano :) Nel frattempo auguro a te di ritrovare la tua metà :) Non dovranno essere di certo i Km a farvi separare ! Auguri auguri e auguri :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.