Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Ultima carta da giocarmi, pareri e consigli su cosa scrivere???10 punti..?

Devo scrivere un sms...

Lui è un ragazzo francese abbiamo avuto una storia molto forte siamo stati male l'uno per l'altra ma abitiamo a 1000km di distanza non avevamo altra scelta che separarci..

E' passato un anno e mezzo io ci penso ancora non so se lui mi pensa ancora..

Oggi gli ho mandato un sms con scritto: Rue Vittorio Emanuele 21

Era la via nella quale si trovava la casa che avevamo scelto in un paesino che avevamo visitato...

Lui mi ha scritto:SENIGALLIA

Che è il nome del paese di mare nel quale c'era questa via e questa casa..

Io non so se vuol dire qualcosa che dopo un anno e mezzo si ricordi ancora

Secondo voi?

Io vorrei crivere un sms non scontato non banale che gli faccia capire che io penso ancora a lui..

Grazie mille

Aggiornamento:

Si' ho l'età per farlo e lo farei ma non vorrei che ci fosse un'altra donna..

Aggiornamento 2:

Lo so...se avessi insistito un po' di piu' forse sarebbe venuto qui per me..io avevo paura..Sono stata una stupida..

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

si ricorda perchè anche per lui sei stata importante!

però il miglior messaggio che puoi scrivere è proprio quello che senti dentro il cuore per lui, potresti parlare dei momenti passati insieme, delle emozioni che hai provato in quel momento, potresti dirgli che pur di rivederlo un altra volta saresti disposta a tutto!

e perchè no!? perchè non vai da lui?? forse non hai l'età o la possibilità per farlo??

in amore niente è mai perso! se tu lo pensi e lui pure, se vi amate un giorno vi ritroverete!!

lo spero tanto per te ^^

ma tu non lo sai questo! se lo vuoi per te allora cercalo non ti allontanare o limitare per paura!

la vita è una sola, lottiamo per avere ciò che desideriamo!!

niente è perduto per sempre!! riprova a cercarlo, se è possibile anche chiamarlo e risentire la sua voce, potrebbe nascere un bel discorso, che ne puoi sapere! prova! magari anche lui aspetta te perchè ha paura!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.