noa3008 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

i treni, secondo voi, hanno un crick per vagone?

...o ne hanno solo uno per tutto il treno, che se per caso bucano l'anteriore sinistra e il crick è nel bagagliaio nell'ultimo vagone, il macchinista deve farsi 12 km per andare a prenderlo...

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Alla luce delle recenti ristrutturazioni e valorizzazioni del personale la direzione delle FF SS fa' sapere che i crick sono da considerarsi optional (SS sta per semo scemi)

  • Anonimo
    9 anni fa

    sfigati secchioni

  • 9 anni fa

    Il vagone di platinette in arte gabinette e il treno lo guida Alba parietti xd :)

  • Anonimo
    9 anni fa

    fortuna ci sono i treni a lievitazione.............naturale!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Se nn erro c'è un crick x ogni stazione =) quindi i km da fare nn sono 12 ma molti di più xD

  • 9 anni fa

    bella domanda...sono curiosa anche io

  • Anonimo
    9 anni fa

    Il treno questo sconosciuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.