Borsa! Aiuto!!! Gancioo!!! si inseriscee!!! rispondeteeee!!helpppppp!!!?

ho una borsa di stoffa di cotone anche molto bella solo che si porta con il manico io vorrei averla con anche i ganci tipo pinko bag!

c'è un modo per inserire i ganci x metterla a tracolla? tipo bo cn la macchina da cucire chessòò

se si quali?

rispondete!

10 punti al migliore!!!

:DD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

SI PUÒ INSERIRE! :D

Ci sono per caso degli anellini ai lati della borsa? Se si, allora è semplicissimo, procurati il laccio per la tracolla prendilo già su misura, alle due estremità metti due ganci e poi legali ai lati della borsa.. se stanno tipo anelli allora agganciali lì, se no invece se te la senti fai due piccoli fori e fai passare il gancio dentro.. mi raccomando se casomai fai il buco, non troppo grande, la borsa non potrebbe reggere! :D Spero di esserti stata d'aiuto... Se si allora magari considera la mia, miglior risposta

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

e tutta sta domanda urgente pe na borsa

• 9 anni fa

potresti prendere il manico a tracolla di un'altra borsa e se ci sn dei ganci nella borsa attaccarla li .... se no ci fai due bukini e ci infili la tracolla

• 9 anni fa

vai A LAVORARE!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

prova a portarla da un calzolaio e a dire a lui quello che vuoi! Quasi sicuramente può aiutarti:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.