Phoebe ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Posso far vedere il film di Checco Zalone a una bambina di 7 anni?

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi se posso portare la mia sorellina di 7 anni e mezzo a vedere il film di Checco Zalone o se per la sua età è un po' troppo...

Vi ringrazio in anticipo.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma no stai tranquilla, è bellissimo e sono sicuro che anche lei riuscirà ad apprezzarlo, al massimo non capirà qualche battuta ma niente di più!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non capirebbe molte battute, ti consiglio di portarla a vedere Barbie e il regno di Ken di sicuro molto più piacevoli e più adatti a lei

Fonte/i: I miei hanno portato mio fratello che ha 8 anni, si è annoiato, non ha riso per le battute e per alcune scene è diseducativo
  • Anonimo
    1 decennio fa

PUOI PORTARLA TRANQUILLAMENTE... NON E' UN FILM MOLTO VOLGARE E QUINDI E' ADATTA A UNA BAMBINA DELLA SUA ETA'... IO HO ACCOMPAGNATO MIO NIPOTE DI 8 ANNI A VEDERLO E SI E' DIVERTITO MOLTO...

• Anonimo
    1 decennio fa

Al massimo qualche parolina ma niente di che neanche se ne accorgerà ;) è un bel film guardatevelo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

SI PERò NN LO CAPIRà

• Anonimo
    1 decennio fa

be non vedo niente di osceno o da scandalizzarla almeno io cosi la penso poi se ritieni di no pazienza si perdera un sacco di risate

• 1 decennio fa

SISI, Non vedo il problema(:

• 1 decennio fa

ma certo ke puoi tanto qll cose nn le capisce...

ciao :)

• Anonimo
    1 decennio fa

siiiiiiiiiiii.... figurati .... non c'è nulla di osceno

meglio quello che natale ...in belen rodriguez...

PS vedrebbe piu' sesso nellle publicità di dolce e gabbana e nella tim che in quel film

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.