Posso far vedere il film di Checco Zalone a una bambina di 7 anni?
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se posso portare la mia sorellina di 7 anni e mezzo a vedere il film di Checco Zalone o se per la sua età è un po' troppo...
Vi ringrazio in anticipo.
9 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
ma no stai tranquilla, è bellissimo e sono sicuro che anche lei riuscirà ad apprezzarlo, al massimo non capirà qualche battuta ma niente di più!!!
- Anonimo1 decennio fa
Non capirebbe molte battute, ti consiglio di portarla a vedere Barbie e il regno di Ken di sicuro molto più piacevoli e più adatti a lei
Fonte/i: I miei hanno portato mio fratello che ha 8 anni, si è annoiato, non ha riso per le battute e per alcune scene è diseducativo - Anonimo1 decennio fa
PUOI PORTARLA TRANQUILLAMENTE... NON E' UN FILM MOLTO VOLGARE E QUINDI E' ADATTA A UNA BAMBINA DELLA SUA ETA'... IO HO ACCOMPAGNATO MIO NIPOTE DI 8 ANNI A VEDERLO E SI E' DIVERTITO MOLTO...
- Anonimo1 decennio fa
Al massimo qualche parolina ma niente di che neanche se ne accorgerà ;) è un bel film guardatevelo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
SI PERò NN LO CAPIRà
- Anonimo1 decennio fa
be non vedo niente di osceno o da scandalizzarla almeno io cosi la penso poi se ritieni di no pazienza si perdera un sacco di risate
- Anonimo1 decennio fa
siiiiiiiiiiii.... figurati .... non c'è nulla di osceno
meglio quello che natale ...in belen rodriguez...
PS vedrebbe piu' sesso nellle publicità di dolce e gabbana e nella tim che in quel film