Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa --> Sono alta 1.65cm circa!?

Salve gente, sono alta 1.65cm anche un pò meno e peso 54/55, vorrei perdere altri 5 kili, cosa potrei mangiare?

Non faccio molto movimento cammino per circa 20/30 minuti e ballo per 30 minuti ( Ballo leggero, nemmeno sudo a volte! )

Vorrei dei consigli! :)

Graazie!

Aggiornamento:

Emh, non ho molto tempo per ''fare movimento''

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per il mangiare ti consiglio di evitare i cibi con molti carboidrati, grassi e zuccheri. Ma sappi che l'unico modo di dimagrire realmente è l'attività fisica. Ti consiglio di saltare la corda per mezz'ora al giorno: può sembrare un idiozia ma credimi, fa veramente effetto

• Anonimo
    1 decennio fa

se tu dicessi ad un dietologo na' cosa del genere...

il tuo peso è perfetto

• 1 decennio fa

Correre 30-40 minuti ogni giorno.

• 1 decennio fa

Puoi mangiare tutto ma con moderazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

piuttosto del cibo ti consiglio di fare movimento...anche se ne fai già un po'...per esempio un po' di corsa

• Anonimo
    1 decennio fa

Limita i carboidrati (pane pasta patate...) e le carni rosse, soprattutto gli insaccati (salsiccie, salami..). Dacci dentro di verdura, pesce, pollo e tacchino... anche frutta, ma senza esagerare.

Cmq semre attenzione alle quantità e ai condimenti... troppo sale e olio non vanno bene.

la cosa miglio e più movimento... io allenandomi 12 ore a settimana, sono un bidone e comunque ho un certo fisico..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.