Okay ho un problema! Come al solito.... Per favore datemi un buon consiglio!!!?

Ciao, ho 14 anni e faccio la 3 media, di fronte alla mia scuola c'è il liceo scientifico, quindi la mattina prima di entrare in classe quelli delle medie si raggruppano sul marciapiede delle medie e quelli del liceo dalla parte opposta.

Ogni mattina, quindi, ci passano davanti molti liceali, ma ce ne uno che mi piace,..

C'è all' inizio mi era sembrato un po strano, insomma.. ha dei capelli ricci, lunghi, vestito con giacca di pelle nera, catene, occhiali da sole, suona la chitarra e di tipo "genere metallaro".

Poi non so perché, da un giorno all' altro mi è iniziato a piacere....

Quindi sono passata da: "Dio, guarda quello come si concia!xD" A "Ammazza che figazzo di morte" !!!!!

Adesso il problema è questo.... HA 4 ANNI PIu' DI ME E FAL' ULTIMOO ANNO DI LICEO!!

E io non soproprioo come parlargli.... l'ho aggiunto su Fb ma nn ci ho mai chattato...

Che faccio?? Ci parlo o non ci parlo???

Se ci parlo ci faccio amicizia o solo una catastrofica figura di m***a?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

sono i miglioriiii! se ti piace il metal sei a posto, ci sono poche femmine che lo ascoltano e capiscono, e la scusa x avvicinarlo sarà quella.. forse ha l'mp3 nelle orecchie o ce l'hai tu, o gli chatti su fb e inizi a parlare di musica, magari dicendo qualcosa tipo "ti vedo tutte le mattine ormai mi sembra di conoscerti da una vita", e quando avete più confidenza gli confidi che ti piacerebbe tanto andare a un concerto ma non conosci nessuno a cui piaccia quel genere, e gli chiedi se puoi andare con lui. Non c'è da vergognarsi, nel metal ci si aiuta, anche tra maschi, è normale quando si tratta di musica, solidarietà :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Tu di' ai tuoi (in particolare a tua madre con l. a. quale hai questo problema) che consistent with sfogarti dato che nessuno ti da ascolto tieni nascosto un diario e che vorresti scriverlo tranquillamente senza l. a. paura che qualcuno potrebbe andare a farsi i fatti tuoi. Dille che nn deve tradire l. a. tua fiducia,e che anzi dovrebbe appoggiarti e ascoltarti quando hai qualcosa da dire. E non preoccuparti consistent with il giudizio che potrà avere su questa cosa: del resto,ognuno è libero di scrivere ciò che vuole dove vuole mantenendo alcuni affari consistent with i fatti suoi. Ciao!

• 9 anni fa

anche a me è capitata una cosa del genere poi però sono riuscita a farmi notare :) secondo me dovresti provare a parlarci.. tanto potresti solo guadagnarci e nn perderci nulla :) chattaci e chiedigli domande tipo che scuola fai o come ti chiami facendo la finta tonta se ti conosce già però non puoi farlo quindi.. gli potresti dire che ti piace come si veste oppure ti piace la musica che ascolta lui :) ciaoooo :) poi naturalmente ci fai amicizia e infine ti dichiari!!!

• 9 anni fa

Allora ti consiglio di cominciare a parlargli.. se non sai di cosa..

Comincia con Ciao come stai.. ti vedo ogni mattina la.. bla bla bla .. com'è la tua scuola.. è pensante... secondte dovrei fare anche io quel liceo o mi consigli qualcos altro.. poi parla del suo genere... metallaro... ( tu sei metallara o rock qualcosa? se si.. allora comincia a dire .. a anche io ascolto i buoh.. Metallica... o Iron Maiden)

se hai bisogno di altri consigli fammi sapere il tuo contatto su fb.. che la ci si puo' chattare :)

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Salvati la faccia, lui fa l' ultimo anno di liceo e tu sei in terza media .

Se non sbaglio ci sono 4 anni di differenza ( contando che tu ne hai 14 ) .

Mi sa che non può funzionare .

Comunque fai come vuoi, ma secondo me ha di meglio per le mani .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.