altro test!!su dai,entrate e divertitevi!!?

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie?

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine?

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet?

preferite il bagno o la doccia?

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini?

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini?

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo?

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? =D

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e?

quante volte alla settimana vi lavate i capelli?

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più?

VI è PICIUTO QUESTO SONDAGGIO?

CIAO CIAO!!

Aggiornamento:

per benopro.test troppo personale?..mmhh..ma si dai,solo perchè sono juventina come te,ti dò ragione!ahahaha!!no scherzo..nessuno è obbligato a rispondere!

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie? ogni mattina xD

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine? elmex

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet? varia..

preferite il bagno o la doccia? doccia

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini? bianco e azzurro

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini?si

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo?crema corpo , sl x i piedi il borotalco

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? =D no! bleh!

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? uso la spugna!!

quante volte alla settimana vi lavate i capelli? 2 minimo (faccio piscina)

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più? mani

VI è PICIUTO QUESTO SONDAGGIO? così così

ciao ciao

• quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie?tutte le mattina ^.^

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine?Mentadent *O*

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet?Tutti i colori..li cambio ogni gg...=)

preferite il bagno o la doccia?Bagno..più rilassante..

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini?tinta unica...

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini?si si

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo?Crema corpo..

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? =D sì..però sono proprio INVISIBILI !!!!

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e?Eeeee..da mia mamma...e se sono sola..faccio la contorsionista xD

quante volte alla settimana vi lavate i capelli?Una...perchè vale la pena lavarli quando poi 3 volte a settimanda mi sudo andando in palestra ?? ._. No :3

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più?Le orecchie...

VI è PICIUTO QUESTO SONDAGGIO?Sì sì..moooolto igienico xD

Au Revoir..

Fonte/i: Ale :3
  • Anonimo
    1 decennio fa

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie? Ogni mattina

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine? Mentadent

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet? Rosso

preferite il bagno o la doccia? Doccia

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini? Non uso l'accappatoio ma solo asciugamani!

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini? Em non le odio...che domanda stranaXD

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo? Assolutamente crema per il corpo

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? =D Direi di no!

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? La spugna quella lunga con il manico in plasticaXD

quante volte alla settimana vi lavate i capelli? Li lavo un giorno si un giorno no quindi facendo il conto fai 5 giorni su sette

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più? Direi entrambi non saprei scegliere

VI è PICIUTO QUESTO SONDAGGIO? Sì dai, è diverso dai solitiXD

• Sophie
    Lv 6
    1 decennio fa

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie? QUASI TUTTI I GIORNI

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine? COLGATE

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet? ROSSO

preferite il bagno o la doccia? LA DOCCIA

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini? TINTA UNICA

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini? SI

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo? BOROTALCO

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? =D NO

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? NN USO NULLA FIN DOVE ARRIVO INSAPONO

quante volte alla settimana vi lavate i capelli? DUE

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più?LE MANI

SI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie? QUANDO ME LO RICORDO xD

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine? MENTADENT

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet? ARANCIONE!

preferite il bagno o la doccia? BAGNO

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini? NON USO L'ACCAPPATOIO....

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini? NO!

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo? CREMA CORPO...

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? NO! HAHAHA!

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? CI PROVO DA SOLA METTENDO IN ATTO PRATICHE DEGNE DI UNA CONTORSIONISTA!

quante volte alla settimana vi lavate i capelli? DI SOLITO UNA VOLTA OGNI 2 GIORNI...MA IN GENERALE DIPENDE DAL "LORO" STATO!

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più? ESTETICAMENTE LE MANI, IGIENICAMENTE LE ORECCHIE!

VI è PICIUTO QUESTO SONDAGGIO? SIMPATICO!

• 1 decennio fa

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie?OGNI GG, xk poi mi dà fastidio.. >.<

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine?NON L'HO MAI NOTATO.. ahaha

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet?CAMBIA, ora è azzurro..xD

preferite il bagno o la doccia?BAGNO.. *-* e perchè no.. anche con il tipo dentro..xP

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini?USO L'ASCIUGAMANO.. u.u

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini? NON CI HO MAI PENSATO.. o.o l'importante che siano pulite.. xD

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo? CREMA..o l'olio jonson s (scritto pure male.. ihihih)

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? =DSI LI PIASTRO LA MATTINA.. HIHIHI no cmq..=)

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? NON MI LAVO.. xD

quante volte alla settimana vi lavate i capelli?mm .. giorno si e giorno no, d'estate invece ogni giorno.. =D

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più? MANI.. *-*

test carinissimo.. =D fanne altrii.. >.<

• Anonimo
    1 decennio fa

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie? tutti i giorni

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine? mentadent

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet? giallo

preferite il bagno o la doccia?bagno

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini? tinta unita

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini? se sono curate no

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo? crema

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? =D no

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? ci arrivo bene da sola

quante volte alla settimana vi lavate i capelli? un giorno sì e uno no

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più? le mani

VI è PICIUTO QUESTO SONDAGGIO? sì

• Anonimo
    1 decennio fa

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie? Ogni mattina

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine? Elmex

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet? Beige

preferite il bagno o la doccia? Doccia

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini? A tinta unica e di color bianco

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini? Non mi attirano di certo :$

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo? Borotalco, le creme le odio :&

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? =D No fortunatamente

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? Ci riesco da solo fortunatamente

quante volte alla settimana vi lavate i capelli? Non ho il problema di lavarmi i capelli perché c'è li ho rasati, quando li avevo lunghi 2 anni fa me li lavavo ogni mattina.

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più? Uhm entrambe anche se le mani hanno la precedenza visto che tocchiamo tante cose nell'arco della giornata.

• Anonimo
    1 decennio fa

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie? mai perchè hanno detto che il cerume protegge l orecchio e se lo togli con i bastoncini è peggio perchè nn è che lo levi ma lo mandi piu infondo

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine? pasta del capitano

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet? rosa

preferite il bagno o la doccia? bagno

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini? tinta unica (di solito per sbaglio prendo anche quello di mio fratello)

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini? si sono orribili

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo? tutti e due però meglio crema corpo

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? se cè mia madre chiamo un attimo lei sennò ho trovato un trucco appoggio la spugna dietro la vasca ad incastro con la schiena e faccio come balu (sul libro della giungla)

quante volte alla settimana vi lavate i capelli? 2 volte perchè sennò si sciupano

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più? le mani

• Anonimo
    1 decennio fa

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie? TUTTI I GIORNI

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine? AZ, O MENTADENT

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet? BIANCO

preferite il bagno o la doccia? DOCCIA

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini? TINTA UNITA

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini? NO

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo? CREMA CORPO

avete dei peletti POCO VISIBILI che vi escono dalle narici? NO

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? O MIA MAMMA O DA SOLA ALLUNGANDOMI

quante volte alla settimana vi lavate i capelli? 2

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più?LE ORECCHIE

SI

• 1 decennio fa

quante volte alla settimana eseguite l igiene delle orecchie? ogni mattina

qual'è la marca del vostro dentifricio d abitudine? quello che capita XD

di che colore è il vostro asciugamano per il bidet? preferisco lo scottex, è + igenico

preferite il bagno o la doccia? bagno ma il mio è rotto-.-

il vostro accappatoio è a tinta unica o ha dei disegnini? tinta unica, arancione, è carino^-^

odiate le unghie dei piedi sia sulle donne che sugli uomini? intendi lunghe?se intendi questo si, cmq odio i piedi maschili in genere...brrr

preferite,dopo esservi lavati:borotalco o crema corpo? crema al cioccolato *-*

visto che è difficile per arrivarci,da chi vi fate insaponare la schiena?o cosa usate se siete soli/e? se sono in dolce compagnia dal mio ragazzo, da sola mi arrangio, faccio esercizi da contorsionista XD

quante volte alla settimana vi lavate i capelli? 3

tra le mani e le orecchie,quale sarebbe più importante secondo il vostro punto di vista curare di più? io personalmente li curo entrambi ma tengo di + alle mani, creme, unghia impeccabili ecc..

VI è PICIUTO QUESTO SONDAGGIO? si^-^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.