Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Come risolvere problema dell'alto costo dei deodoranti per il water ?

Mi chiedo : ma è possibile che i deodoranti per il water costino così cari ?

Una cosa così stupida per una questione così cretina costa così tanto ?

Non sembra anche a voi ?

Come risolvete voi questa faccenda ? Quali sono i nomi dei deodoranti più economici che si trovano in commercio e dove trovarli ?

Oppure , esistono dei prodotti EQUIVALENTI a tali deodoranti , che possano sostituirli , che siano quindi più economici ? Se esistono quali sono ?

grazie

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se il wc è pulito bene anche dalle incrostazione gialle della curva dove di solito si forma quel crostone calcareo , lo si elimina con un anticalcare e grattando dopo averlo lasciato agire anche tutta la notte, non puzza più vedrai ( lo devi spruzzare con le bottiglie apposite quelle con il beccuccio curvo anche sotto al bordo superiore quello dove appoggia la tavoletta),gratta bene anche sotto il bordo.Non il deodorante ma anticalcare.Dopo che hai fatta questa operazione ,io tengo questi contenitori con beccuccio curvo usati e li riempio di candeggina densa ( puoi usare anche quella normale comunque) e ogni tanto ,1 o 2 volte la settimana o più spesso se si vuole,la spruzzo da sotto il bordo e lascio chiuso il wc, il primo che lo usa tira l'acqua e vedrai che il wc rimane pulitissimo e igenizzato senza odori per i quali serva il malefico e inutile deodorante.Ciao.

• 10 anni fa

Io personalmente dato l' eccessivo dispendio economico e pure per il rispetto dei mari, mi regolo cosi': Metto da parte l' acqua con detersivo utilizzata per lavare i golfini e Vi posso garantire che risparmio tantissimo.

Fonte/i: L' esperienza personale
  • 10 anni fa

io non li uso proprio, piuttosto ogni volta che pulisco verso un bel bicchiere di candeggina nel wc e ce la lascio per un'oretta.

• 10 anni fa

penso che sareste meglio a pensare guanto può durare e cosi risparmia anche nel costi.....io prendo quello liquido penso che siano il migliori.e profumano molto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

lo rubi

• 10 anni fa

mai usato, ogni mattina prima di uscire di casa butto un bel pò di candeggina attorno all interno della tazza e chiudo il coperchio, il primo che va ad utilizzarlo è pregato di scaricare prima eheh ed è sempre pulito e disinfettato

• 10 anni fa

Basta la normale candeggina, in minima quantità, (un tappo nell' acqua del water, soprattutto la sera), così non solo deodora ma disinfetta anche.

Importante però è l' igiene del water, va pulito una volta in settimana con l' anticalcare anche sotto il bordo ed ogni giorno con detersivo,

personalmente mi piace molto AIAX casa e MASTRO LINDO al limone..

(mai mescolare detersivo e candeggina)

• 10 anni fa

semplice.. nn ******!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.