promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 10 anni fa

SONY TV COLOR LED KDL32EX600 è un buon televisore?

Devo acquistare un nuovo tv per la cucina. Inizialmente ne ho cambiati altri 2 visto il passaggio al digitale e ne ho presi della LG e mi son trovato bene ma LCD. Vorrei passare al LED visto che è la tecnologia migliore.

Questo tipo di tv a prezzo 549€ sembra buono. Cosa ne pensate?

Aggiornamento:

@?: sì la metto in cucina perchè ho un salotto dal punto di vista divano/mobile tv scomodissimo, per cui ripiego su cucina e camere da letto per le tv ;)

@tutti: grazie per i consigli. appena lo acquisterò vi farò sapere :D

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ti rispondo subito, allora la sony sforna eccellenti televisori sia lcd che plasma , led ecc.. Per l'eleganza ed estetica la samsung è la migliore, mentre la sony ha una tecnologia che a mio parere è la migliore. Il tv che hai in mente è piu che buono, sottile, elegante, risparmio energetico ottimo, FULL HD in risoluzione massima attuale , tecnologia led ed audio S-FORCE. Vai quindi tranquillo, e il prezzo è piu che buono. Ricorda che i requisiti di quando acquisti un tv sono prima di tutto la risoluzione , quindi full hd , l'audio , le connessioni esterne quindi se vuoi collegarci piu tipi di hardware e il rapporto in hz. Ti dico che la prossima risoluzione sarà oltre i 2000 pixel con la tecnologia ULTRA HD. spero di esserti stato d'aiuto ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • lumix_
    Lv 4
    10 anni fa

si,indubbiamente,la sony fa tv da quasi 30 anni,quindi!!e poi cmq la tecnologia migliore l'ha sempre avuta sony,cm tecnologia e affidabilità la sony nn ha rivali,xò scusami ma tu vuoi prenderti sta tv x la cucina????ma mettilo nel salotto,fa + bella figura e rende meglio..........cmq il design samsung nn è bell,ma futuristic e particolare,ma fa a pugni col 90% degli arredamenti,invece qll sony è + equilibrato,classico e sta bene con tutto!!!!!ciaooooooo

•  
    Lv 7
    10 anni fa

Buon LCD retroilluminato a LED.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.