Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 10 anni fa

mi aiutate per favore! Vorrei un consiglio Grazie?

Il martedì e il giovedì mi sono iscritta ad un corso di aerobica per perdere quei chili che ho messo su durante le vacanze .. insomma volevo chiedervi un consiglio, dopo un intenso allenamento, solitamente viene un gran fame. Ecco voleva chiedere ma dopo è meglio mangiare un primo o un secondo piatto? Io solitamente dopo ogni allenamento sono abituata a mangiare pasta integrale o senza glutine con un limitato condimento.. però mi sento sempre gonfia e poi alla sera tutto questo mi rimane sullo stomaco. Cosa mangiate voi? Potete essere specifici grazie e non sul vago!

Grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

La pasta senza glutine non ha meno calorie di quella con il glutine, è solo preparata con farine prive di glutine che è una proteina presente in diversi cereali (frumento, farro, orzo, kamut ...... ecc.).

• 10 anni fa

Io fossi in te eviterei la pasta la sera xkè ti rimane tutta li e non riesci a smaltirla.

Forse potresti provare a farti un'isalata mista: insalata pomodori, tonno, uva,mozzarella...ti riempie sicuramente. se invece non ti piace carne e verdure

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

siamo diversi da persona a persona...cmq se ti rimane sullo stomaco non mangiare la pasta....io la mangio dopo ke mi alleno e non mi succede niente xò puoi mangiare 1 petto di pollo ai ferri con un contorno di verdure...oppure 1 insalatona mista e 1 frutto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.