cosa fareste o cosa ne pensate dei TOKIO HOTEL?

volevo fare un sondaggio di cosa ne pensate dei baracchino hotel!10 punti al piu originale

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ..il campanello di casa mia suona meglio ed e' anche piu' mascolino di tutti loro messi assieme!

    Fonte/i: la mia sincerita'
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma chi? quei ***** figli dei pokemon?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • chiamarli tokyo hotel è già una grande offesa credo, se ti danno del tokyo hotel, evapori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Che dovrebbero partire per l'asia, andare a Tokio, aprire un hotel e dare un senso al loro nome....abbandonando per sempre l'Europa s'intende :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ma tu parli di quel "gruppo" che come leader ha un f.rocio c.oglione che a 20 ha fatto un'overdose di viagra?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La tua domanda estrinseca evidentemente un'interpretazione di gusto che potrebbe plagiare un eventuale avventore e falsare la sua risposta e con essa i risultati del sondaggio. Molto poco professionale.

    Senza contare che non contempla alcuna opzione di risposta nè l'imprescindibile opzione "d)altro (specificare il contenuto della risposta)" ed "e)non so /non rispondo".

    Scelgo comunque l'opzione e): non so/ non rispondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    quelli con la donna ke canta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    e sti qua chi sono?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    oddio io li odio quei tokio albergo non li posso nemmeno sentir nominare pensa che una che conoscevo è andata a una scuola di tedesco peche se li incontrava gli poteva parlare ti ho dtt tutto.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sono una banda di fròci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    E basta con questi Tokio Hotel...

    Ogni 2 secondi c'è una nuova domanda che coinvolge i Tokio Hotel.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.