ucci ucci sento odor di sondaggiucci!!!!?

a che ora pensate di andare a dormire,stasera?

siete delle buone forchette?

di che colore sono le vostre soppraciglia?

tendete ad arrossire eccessivamente quando siete al centro dell attenzione?

sareste disposti a farvi aumentare lo stipendio,in cambio di passare tre giorni di digiuno,bevendo solo acqua?

dal punto di vista sentimentale,siete moderni o all antica?

se vi trovaste davanti ad un gatto mal concio per la strada,lo ignorereste?

credete che sia disumano non scegliere un cane al canile,perchè lo si vuole di razza pura e ben "pulito igenicamente?"

credete all angelo custode?

in inverno preferite stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro,oppure bere una cioccolata calda con panna?

prima di andare a dormire,mettete il vostro pigiama sul termo per ricaldarlo o non ci pensate mai?

di caratere assomigliate a quale dei vostri parenti?

avete già ricevuto l anello di fidanzamento?se siete fidanzati!

in questo momento siete felici o avete preoccupazioni?

avete già tolto presepe,albero ed eventuali lucine sul balcone?

la befana vi ha portato del carbone,questo anno?

preferite tex oppure braccio di ferro?

quando vedete un neonato su un passeggino vi viene voglia di avere figli?

siete contenti così come siete o vorreste cambiare un lato del vostro carattere?

credete veramente che nel 2012 non esisterà più niente?

vi piace il programma "VOIAGER"?

VI è PIACIUTO QUESTO SONADAGGIO?

BACI BACI!!

15 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

a che ora pensate di andare a dormire,stasera? TRA POCHI MINUTI

siete delle buone forchette? PURTROPPO SI..

di che colore sono le vostre soppraciglia? CASTANO/BIONDO

tendete ad arrossire eccessivamente quando siete al centro dell attenzione? SEMPRE ACCIDENTI..

sareste disposti a farvi aumentare lo stipendio,in cambio di passare tre giorni di digiuno,bevendo solo acqua? ASSOLUTAMENTE SI! NE GIOVEREBBE ANCHE LA MIA LINEA IH IH IH. OVVIAMENTE DOVREI ESSERE LEGATA COME ULISSE QUANDO PASSO' VICINO ALLE SIRENE...

dal punto di vista sentimentale,siete moderni o all antica? ALL'ANTICA

se vi trovaste davanti ad un gatto mal concio per la strada,lo ignorereste? SE DEVO DIRE LA VERITà SI

credete che sia disumano non scegliere un cane al canile,perchè lo si vuole di razza pura e ben "pulito igenicamente?" NO.. OGNUNO SCEGLIE QUELLO CHE VUOLE. OGNI CANE è DIVERSO E SE A UNO PIACE UNA RAZZA IN PARTICOLARE NON VEDO CHE MALE C'è A COMPRARLO SE NON C'è AL CANILE

credete all angelo custode? NOOOO

in inverno preferite stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro,oppure bere una cioccolata calda con panna? STARE NEL LETTO CON LA CIOCCOLATA IH IH

prima di andare a dormire,mettete il vostro pigiama sul termo per ricaldarlo o non ci pensate mai? NO DAI NON VIVO IN UN IGLOO

di caratere assomigliate a quale dei vostri parenti? NON C'E' UN PARENTE CHE HA UN CARATTERE COME IL MIO. OGNI PERSONA E' DIVERSA

avete già ricevuto l anello di fidanzamento?se siete fidanzati! CERTO.. COME HO DETTO SONO ALL'ANTICA :-D

in questo momento siete felici o avete preoccupazioni? MARE PIATTO

avete già tolto presepe,albero ed eventuali lucine sul balcone? MAI MESSE..

la befana vi ha portato del carbone,questo anno? NADA DE NADA CI PENSO IO A FARMI DA BEFANA E COMPRARMI TANTI CIOCCOLATINI AH AH AH

preferite tex oppure braccio di ferro? BRACCIO DI FERRO ANKE SE MIO PADRE DISSENTIREBBE..

quando vedete un neonato su un passeggino vi viene voglia di avere figli? TANTISSIMO... LE MIE AMICHE NON MI SOPPORTANO PIU' A SENTIRMI OGNI VOLTA CHE CI PASSA DAVANTI UN BIMBO..

siete contenti così come siete o vorreste cambiare un lato del vostro carattere? VORREI FARMI MENO PARANOIE ED ESSERE MENO SENSIBILE

credete veramente che nel 2012 non esisterà più niente? NO

vi piace il programma "VOIAGER"? NO E' UNA CACATA...

VI è PIACIUTO QUESTO SONADAGGIO? MOLTISSIMO.. DAVVERO!

• Sophie
    Lv 6
    10 anni fa

a che ora pensate di andare a dormire,stasera? LE 23.00

siete delle buone forchette? SI

di che colore sono le vostre soppraciglia? MARRONI XD

tendete ad arrossire eccessivamente quando siete al centro dell attenzione? SI MOLTO

sareste disposti a farvi aumentare lo stipendio,in cambio di passare tre giorni di digiuno,bevendo solo acqua? NO

dal punto di vista sentimentale,siete moderni o all antica? ALL'ANTICA XD

se vi trovaste davanti ad un gatto mal concio per la strada,lo ignorereste? NO POVERINO

credete che sia disumano non scegliere un cane al canile,perchè lo si vuole di razza pura e ben "pulito igenicamente?" E' UNA CAVOLATA

credete all angelo custode? SI

in inverno preferite stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro,oppure bere una cioccolata calda con panna? LA PRIMA

prima di andare a dormire,mettete il vostro pigiama sul termo per ricaldarlo o non ci pensate mai? NO NN CI PENSO MAI

di caratere assomigliate a quale dei vostri parenti? MAMMA

avete già ricevuto l anello di fidanzamento?se siete fidanzati! NO SINGLE

in questo momento siete felici o avete preoccupazioni? PREOCCUPAZIONI

avete già tolto presepe,albero ed eventuali lucine sul balcone? SI

la befana vi ha portato del carbone,questo anno? NOO XP

preferite tex oppure braccio di ferro? TEX

quando vedete un neonato su un passeggino vi viene voglia di avere figli? SI

siete contenti così come siete o vorreste cambiare un lato del vostro carattere? VORREI CAMBIARE

credete veramente che nel 2012 non esisterà più niente? NO

vi piace il programma "VOIAGER"? SI MOLTO

VI è PIACIUTO QUESTO SONADAGGIO? SI

• Anonimo
    10 anni fa

a che ora pensate di andare a dormire,stasera? NON ANDRò A NANNA

siete delle buone forchette? SII

di che colore sono le vostre soppraciglia? CASTANE

tendete ad arrossire eccessivamente quando siete al centro dell attenzione? BOO

sareste disposti a farvi aumentare lo stipendio,in cambio di passare tre giorni di digiuno,bevendo solo acqua? FORSE SI

dal punto di vista sentimentale,siete moderni o all antica? "MODERNA"

se vi trovaste davanti ad un gatto mal concio per la strada,lo ignorereste? NOOO!

credete che sia disumano non scegliere un cane al canile,perchè lo si vuole di razza pura e ben "pulito igenicamente?" SI, PENSO CHE I CANI NON VADANO MAI COMPRATI

credete all angelo custode? NI

in inverno preferite stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro,oppure bere una cioccolata calda con panna? CIOCCOLATA

prima di andare a dormire,mettete il vostro pigiama sul termo per ricaldarlo o non ci pensate mai? NON CI PENSO MAI

di caratere assomigliate a quale dei vostri parenti? NO, TUTTI SI CHIEDONO DA CHI IO ABBIA PRESO

avete già ricevuto l anello di fidanzamento?se siete fidanzati! NO

in questo momento siete felici o avete preoccupazioni? HO DELLE PREOCCUPAZIONI

avete già tolto presepe,albero ed eventuali lucine sul balcone? NON LI HO FATTI PROPRIO

la befana vi ha portato del carbone,questo anno? NO, ME LO SONO COMPRATA DA SOLA!

preferite tex oppure braccio di ferro? NESSUNO DEI DUE

quando vedete un neonato su un passeggino vi viene voglia di avere figli? NO!

siete contenti così come siete o vorreste cambiare un lato del vostro carattere? VORREI CAMBIARE QUALCHE LATO DEL MIO CARATTERE

credete veramente che nel 2012 non esisterà più niente? UN PO DI ANSIA CE L'HO

vi piace il programma "VOIAGER"? NO, MI SPAVENTA

VI è PIACIUTO QUESTO SONADAGGIO? ABBASTAMZA

• 10 anni fa

a che ora pensate di andare a dormire,stasera?Mmm..quando ne ho voglia ma non necessariamente tardi..penso che sull'una toglierò baracca..

siete delle buone forchette?Fin troppo!

di che colore sono le vostre soppraciglia?Nere!

tendete ad arrossire eccessivamente quando siete al centro dell attenzione?No..

sareste disposti a farvi aumentare lo stipendio,in cambio di passare tre giorni di digiuno,bevendo solo acqua?Bhe se è per 3 giorni probabilmente si..poi dipende anche di quando aumenta lo stipendio,anche se di sti tempi non si rifiuta nulla xD

dal punto di vista sentimentale,siete moderni o all antica? All'antica credo..

se vi trovaste davanti ad un gatto mal concio per la strada,lo ignorereste?No assolutamente...

credete che sia disumano non scegliere un cane al canile,perchè lo si vuole di razza pura e ben "pulito igenicamente?" Disumano è un termine esagerato..Non credo lo sia..Dipende tutto da quello che una persona cerca da un cane..Se ha la pazienza di educarlo (e generalmente essendo cani già adulti ce ne vuole tanta) o semplicemente se una persona ha o meno l'ambizione di portarlo a mostre e guadagnare qualcosa..Trovo un bel gesto quello di prendere un cane da un canile,ma in fondo è una scelta e non mi sento di giudicare una persona che opta per comprarlo..

credete all angelo custode?No..

in inverno preferite stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro,oppure bere una cioccolata calda con panna? Non mi piace leggere e la cioccolata non la posso mangiare/bere,quindi opto per guardare la tv come una vecchietta sotto le coperte..

prima di andare a dormire,mettete il vostro pigiama sul termo per ricaldarlo o non ci pensate mai? Non lo faccio..

di caratere assomigliate a quale dei vostri parenti? Mio babbo..

avete già ricevuto l anello di fidanzamento?se siete fidanzati! No non l'ho ricevuto..ma del resto stiamo insieme solo da 2 anni..Forse tra altri 20 me lo regala!

in questo momento siete felici o avete preoccupazioni? Ammetto di avere delle preoccupazioni..

avete già tolto presepe,albero ed eventuali lucine sul balcone? Si..

la befana vi ha portato del carbone,questo anno? Yes!

preferite tex oppure braccio di ferro? Braccio di ferro..

quando vedete un neonato su un passeggino vi viene voglia di avere figli? Si..

siete contenti così come siete o vorreste cambiare un lato del vostro carattere? Qualcosa vorrei cambiare..

credete veramente che nel 2012 non esisterà più niente? No ma va la..

vi piace il programma "VOIAGER"? Mai visto..

VI è PIACIUTO QUESTO SONADAGGIO? Ti dirò,all'inizio ho aperto la domanda ho visto la lunghezza e ho detto "no a quest'ora non se ne parla" poi ho letto le prime domande e ho detto, "dai,sembra carino,facciamolo" =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

a che ora pensate di andare a dormire,stasera?tra poco

siete delle buone forchette?si

di che colore sono le vostre soppraciglia?castano chiaro

tendete ad arrossire eccessivamente quando siete al centro dell attenzione?poco

sareste disposti a farvi aumentare lo stipendio,in cambio di passare tre giorni di digiuno,bevendo solo acqua?si

dal punto di vista sentimentale,siete moderni o all antica?metà e metà

se vi trovaste davanti ad un gatto mal concio per la strada,lo ignorereste?si

credete che sia disumano non scegliere un cane al canile,perchè lo si vuole di razza pura e ben "pulito igenicamente?"no

credete all angelo custode?bò

in inverno preferite stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro,oppure bere una cioccolata calda con panna?cioccolata calda

prima di andare a dormire,mettete il vostro pigiama sul termo per ricaldarlo o non ci pensate mai?mai

di caratere assomigliate a quale dei vostri parenti?papà

avete già ricevuto l anello di fidanzamento?se siete fidanzati! si

in questo momento siete felici o avete preoccupazioni?felice

avete già tolto presepe,albero ed eventuali lucine sul balcone?si..purtroppo

la befana vi ha portato del carbone,questo anno?no

preferite tex oppure braccio di ferro?braccio di ferro

quando vedete un neonato su un passeggino vi viene voglia di avere figli?si sempre

siete contenti così come siete o vorreste cambiare un lato del vostro carattere?cambierei l'egoismo

credete veramente che nel 2012 non esisterà più niente?no

vi piace il programma "VOIAGER"?si

VI è PIACIUTO QUESTO SONADAGGIO?si.....

• 10 anni fa

appena mi viene sonno

certo

castane

no

no

moderna :-)

non so non amo i gatti però se dovesse essere proprio messo male forse si

si

non lo so

sotto le coperte a leggere un libro

certe volte si

mia madre

si,quasi da un anno,poi da due anni ho anche la fedina di fidanzamento

non lo so diciamo che sono un pò agitata

si

no

nessuno dei 2

dipende...

a volte sono troppo impulsiva per il resto mi accetto così come sono

mmm non saprei!

ho guardato solo la puntata di uno o due anni fa su shakespeare quindi non posso giudicare

più o meno...

• 10 anni fa

a che ora pensate di andare a dormire,stasera?verso mezzanotte...

siete delle buone forchette?certo che sì!

di che colore sono le vostre soppraciglia?castane

tendete ad arrossire eccessivamente quando siete al centro dell attenzione?un pochettino...tanto!

sareste disposti a farvi aumentare lo stipendio,in cambio di passare tre giorni di digiuno,bevendo solo acqua?devo perdere 8 chili...unirei l'utile al dilettevole...perche no?!

dal punto di vista sentimentale,siete moderni o all antica?una giusta via di mezzo!cambio da sola le gomme della macchina ma è l'uomo che deve fare il primo passo per corteggiarmi!

se vi trovaste davanti ad un gatto mal concio per la strada,lo ignorereste?no,lo porto dal veterinario subito!

credete che sia disumano non scegliere un cane al canile,perchè lo si vuole di razza pura e ben "pulito igenicamente?"non disumano ma denota vanità più che amore per i cani

credete all angelo custode?sì,il mio è la mia nonna

in inverno preferite stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro,oppure bere una cioccolata calda con panna?al calduccio,con un libro e la cioccolata calda sul comodino!

prima di andare a dormire,mettete il vostro pigiama sul termo per ricaldarlo o non ci pensate mai?metto sempre i vestiti per il giorno dopo!

di caratere assomigliate a quale dei vostri parenti?un mix tra papà e nonna materna

avete già ricevuto l anello di fidanzamento?se siete fidanzati!single...

in questo momento siete felici o avete preoccupazioni?qualche preoccupazione che rende gustosa la vita!

avete già tolto presepe,albero ed eventuali lucine sul balcone?certo

la befana vi ha portato del carbone,questo anno?non mi ha portato nulla...sono troppo vecchia...

preferite tex oppure braccio di ferro?braccio di ferro!

quando vedete un neonato su un passeggino vi viene voglia di avere figli?sì,anche senza...

siete contenti così come siete o vorreste cambiare un lato del vostro carattere?vorrei cambiare un sacco di lati di me!

credete veramente che nel 2012 non esisterà più niente?ni

vi piace il programma "VOIAGER"?preferisco passaggio a nord ovest

VI è PIACIUTO QUESTO SONADAGGIO?UN SACCO!!

UN BACIONE!

• Anonimo
    10 anni fa

- quando mi viene sonno.. =D

-shii.. ç_ç il cibo è la cosa che amo più al mondoo.. =( e si vede.. >_>

_le sopraciglia sono quelle sopra gli occhi? o i peli che stanno attaccati agli occhi?? O.O mi confondo sempree,, no aspetta.. sono castane.. hhih

_shii.. >.< mi sento soggetta e mi dà fastidio..

_come faccio senza cibo.. O.O x ora poi sono felicemente dipendente dai miei genitori.. hihihi quindi niente..xD

_MOdernissimi.. =) ma boh senza passato non si ha nulla.. o.O ok non so fare una frase romantica.. hihihii cmq si abbastanza moderna (nn significa che a 12 anni subito in cinta xò)

_certo che no.. ç_ç i gatti sono bellissimii.. *-*

_certo.. u.u hitleristi bastar.. u.u

_ovviamente.. *-* io ho le fatine.. u.u (nessun commento idiota.. u.u)

_tutte e duee.. amo leggere, come il cibo,.. ahahaah

_non ci ho mai pensato.. ihihih

_si sopratutto mio padre e mia nonna materna e mio nonno paterno.. e ne sono più che felice.. u.u

_no mai avuto è molto presto.. o.o

_felice.. =) normale.. ho mal di pancia xò.. >.>

_non li abbiamo messi quest'anno.. u.u

_si è dimenticata di me.. ç_ç

_oliviaaaaaaa

_shii.. anche quando vedo le mamme col pancione.. poi penso al parto e il sogno svanisce.. hihihi

_sono contenta di essere così come sono e non cambierei nulla, aparte qualche kgetto di troppo.. xD

_naaaaaa nn ci credo.. u.u xò è da notare che l'uomo si sta autodistruggendo.. quindi boh qualcosa succederà.. non so, ma non nel 12 non so.. =(

_cos'è???

e poi si tantooooo

• a che ora pensate di andare a dormire,stasera? MEZZANOTTE...CIRCA

siete delle buone forchette? SI XD

di che colore sono le vostre soppraciglia? BIONDE

tendete ad arrossire eccessivamente quando siete al centro dell attenzione? PURTROPPO SI

sareste disposti a farvi aumentare lo stipendio,in cambio di passare tre giorni di digiuno,bevendo solo acqua? NOOOO

dal punto di vista sentimentale,siete moderni o all antica? UN PO TUTTI E DUE

se vi trovaste davanti ad un gatto mal concio per la strada,lo ignorereste? NO MAI

credete che sia disumano non scegliere un cane al canile,perchè lo si vuole di razza pura e ben "pulito igenicamente?" NO

credete all angelo custode? SI XD

in inverno preferite stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro,oppure bere una cioccolata calda con panna? LGGERE UN LIBRO

prima di andare a dormire,mettete il vostro pigiama sul termo per ricaldarlo o non ci pensate mai? NO NON LO SCALDO E NON MI è MAI VENUTO IN MENTE!!!!!

di caratere assomigliate a quale dei vostri parenti? X FORTUNA NOOOOOOO

avete già ricevuto l anello di fidanzamento?se siete fidanzati! SI L'HO RICEVUTO E POI MI SONO SPOSATA!!!!

in questo momento siete felici o avete preoccupazioni? FELICE XD

avete già tolto presepe,albero ed eventuali lucine sul balcone? PURTROPPO SI :(

la befana vi ha portato del carbone,questo anno? NO IO SONO BRAVISSIMA :):) ahah

preferite tex oppure braccio di ferro? TEX

quando vedete un neonato su un passeggino vi viene voglia di avere figli? O XD SI SI SI SI

siete contenti così come siete o vorreste cambiare un lato del vostro carattere? SONO CONTENTA COSI, VORREI SOLO AVERE UN PO + DI CARATTERE OGNI TANTO

credete veramente che nel 2012 non esisterà più niente? NO NON CI CREDO

vi piace il programma "VOIAGER"? NON SEMPRE

VI è PIACIUTO QUESTO SONADAGGIO? SI TANTO!!!!!!!

ciaoooo :):)

• a che ora pensate di andare a dormire,stasera?Adesso... *-*

siete delle buone forchette?Sì

di che colore sono le vostre soppraciglia?Nere..ma non troppo

tendete ad arrossire eccessivamente quando siete al centro dell attenzione?sì

sareste disposti a farvi aumentare lo stipendio,in cambio di passare tre giorni di digiuno,bevendo solo acqua?Naaah..toglietemi il cibo...e sono depressa xD

dal punto di vista sentimentale,siete moderni o all antica?Moderni..

se vi trovaste davanti ad un gatto mal concio per la strada,lo ignorereste?Assolutamente NO !!! E' più forte di me..non lo ignorerei per nessuna ragione al mondo !!

credete che sia disumano non scegliere un cane al canile,perchè lo si vuole di razza pura e ben "pulito igenicamente?"Non disumano...ma se lo facessero certe persone...male non farebbero..

credete all angelo custode?Sì

in inverno preferite stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro,oppure bere una cioccolata calda con panna?stare al calduccio sotto le coperte a leggere un libro :3 :3

prima di andare a dormire,mettete il vostro pigiama sul termo per ricaldarlo o non ci pensate mai?A volte sì a volte no.Dipende se dormo in piedi o meno =|

di caratere assomigliate a quale dei vostri parenti?A mia sorella...

avete già ricevuto l anello di fidanzamento?se siete fidanzati!Sì..

in questo momento siete felici o avete preoccupazioni?Ho delle preoccupazioni..

avete già tolto presepe,albero ed eventuali lucine sul balcone?Sì sì,finalmente.

la befana vi ha portato del carbone,questo anno?Nooo...dolci !!! *Q*

preferite tex oppure braccio di ferro?Braccio di Ferro xD

quando vedete un neonato su un passeggino vi viene voglia di avere figli?No.Troppo giovane,adesso. ._.

siete contenti così come siete o vorreste cambiare un lato del vostro carattere?No,mi accetto. .-.

credete veramente che nel 2012 non esisterà più niente?No. v_v''''

vi piace il programma "VOIAGER"?Neeeeeh !!!! =|

VI è PIACIUTO QUESTO SONADAGGIO? Tantooooooo !!!!

Bacioni !!!!!!

Au Revoir..

Fonte/i: Ale =|
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.