Spray colorato per capelli.........?

Hmm.. l'ho comprato ieri... ma.. a parte che lascia i capelli appiccicati..e vabè.

Però non si asciuga.. cioè si asciuga ma se passo le mani sui capelli per toglierlo si toglie proproprio con facilità ---.-- ...mi immagino già quando pioverà.. perderò colore ovunque..ahaha che bello.

Non ci sono altre soluzioni di tintura per Ciocche? ho i capelli castani e vorrei le punte blu. però sarebbe un po' una cosa difficile schiarirli ed applicare la tinta...

le bustine colorate (se esistono) funzionano di più?

grazie

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

cara mi sa che se vuoi una soluzione decisiva x avere le punte blu l unica è che ti decolori le punte e usi una tinta, ne trovi specialmente nei negozi x parrucchieri, tipo marca star gazer o crazy color... ti avverto però che il blu tende a scolorire presto... sicuramente tra questi pigmenti artificiali i toni rosso o magenta durano piu' a lungo. altra soluzione sicuramente meglio dello spray è comprare un mascara x capelli, è proprio fatto come quello x le ciglia e lo passi col pettinino sulle punte, ha pochi colori ma certamente c'è anche blu xchè io lo avevo. cerca negozi che forniscono al dettaglio e ingrosso prodotti per parrucchieri, lo avranno sicuramente! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.