promotion image of download ymail app
Promoted

ID EMULE ALTO/BASSO con porte aperte!?

emule mi da un po' l'ID basso e un po' l'ID alto e talvolta con l'iD alto se faccio il test delle porte mi dice che sono chiuse, e in effetti in quei casi non riesco a scaricare niente.

io ho installato emule 0.50a , ho aperto le porte sul router (il mio gestore è tele2 e ho windows 7), ho offuscato la connessione , ho abilitato emule sul firewail ,ho aggiornato i server da piu' link, ho reso l'IP statico e ho settato seguendo guide le voci alla scheda " opzioni=>connessioni" di emule. appena installato ( ad ottobre) funzionava tutto a pennello, dovevo solo cambiare ogni tanto le porte, ma ora anche cambiando le porte non ottengo risultati. raramente ora riesco ad avere un id alto e a scaricare qualcosa. chiedo consiglio a voi per aiutare anche altre persone con questo problema. Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

SCARICARE CON MIRC

· Scaricare il programmino MIRC (cercarlo su google)

· Mettere nome, mail, nickname e alterntivo a caso (ricordateveli xche servono) [se

vengono kiesti)

· Andate su server cliccate su add e compilate cosi’:

Description darksin

IrC server irc.darksin.it

port 6667 (dovrebbe essere gia scritta)

group darksin

pasword Lasciare Vuoto

ATTENTI : cliccate su selezona server !!!

· Andate su Dcc e spuntate AutoGetFile e AutoAccept

· Dove dice If file Exists mettere Ask

· Sotto Dcc/Ignore mettere method Disabled (dovrebbe gia esere disabled)

· Chiudete tutte le finestre e andate sulla prima icona a sinistra (il fulmine) o fate file –

connetti al server

· Se dovesse comparire una scritta del tipo “/user” mettete un nome a caso e premete

invio (anche qui ricordatevelo xche serve)

·

· Chiudete di nuovo tutte le finestre (Sotto finestre accertatevi di non avere nulla di strano)

e cliccate sulla quarta icona da sinistra (o file – ricevi lista / get list)

· Vi compare un elenco di canali (con delle scrite colorate) assicuratevi che sia in ordine

crescente di contatti

· Prendete un canale (uno con tanti contatti) e click destro – join

· In basso cè’ una striscia bianca dove poter scrivere

· Scrivete ciao e premete invio se no vi disconnettono se non salutate (è un chat)

· Poi scrivete !list oppure !lista e premete invio,

leggete le istruzioni (a volte scrivono come e cosa cliccare su internet x vedere la lista)

· Vi compare una scritta con un link del tipo , click destro apri in browser (ocio dovete

avere come browser predefinito InternetEXplorer)

· Vi si apre una pagina con un elenco lungo e una maschera di ricerca (che non sempre

funge)

· A volte per far comparire tale elenco occorre cliccare su qualcosa ma viene scritto nella

chat come gia detto

· Scegliete quello che vi interessa, click , consenti

· Tornate nella chat e fate Incolla (ctrl+v) e premete invio, dovrebbe partrire il download o

se siete sfortunati vi mettono in coda, a sto punto potete aspettare la coda (c’è scritto

quata gente c’è in coda) o provare da un altro canale

TUTTO QUESTO è ASSOLUTAMENTE ILLEGALE, UNA VERSIONE DI MIRC GIA

PRECONFIGURATA CON TALI IMPOSTAZIONI è STATA SEQUESTRATA DALLA

GUARDIA DI FINANZA E DALLA POLIZIA POSTALE, QUINDI OCIO è DA

GALERA SE VI BEKKANO

elimina TUTTI

!pass x password

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.