Negozio per abbigliamento mamma?

Sono stufa,aiutatemi!

Sto cercando disperatamente un negozio che venda abbigliamento e accessori per gravidanza e allattamento!

Vorrei qualcosa che mi faccia sentire carina e donna anche quando tra pochi mesi sarò enorme.

Mi sono stufata dei soliti Prenatal e Chicco sia per i vestiti che per le commesse,per nulla carine...possibile che non ci sia altro a Milano?

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

sono all'inizio della mia seconda gravidanza e anche io non ne posso + di Chicco e Prenatal e onestamente non mi fido molto ad acquistare a "scatola chiusa" via web.

Ho trovato da poco un negozio fantastico che vende abbigliamento con doppio uso ,sia per la gravidanza che per l'allattamento, con uno stile davvero carino e femminile.

Almeno i vestiti durano un po' di + e secondo me sono così carini che riesci a sfruttarli anche dopo,soprattutto mentre ritorni in forma!

Il negozio si chiama Milk Bar è in via Mazzini 20 (MM Missori per intenderci) all'interno di una galleria.

In questo posto le mamme si posso incontrare per allattare e chiacchierare e poi organizzano anche incontri e corsi davvero interessanti ,io mi sono iscritta alla loro newsletter :)

facci un salto,poi mi dici se ti sono stata utile :D

• Anonimo
    10 anni fa

H&M non ha delle cose brutte e i prezzi sono decisamente più bassi, benetton avra anche qualcosa di bello.....

josie 10+2

• Anonimo
    10 anni fa

Anche io stavo cercando una cosa diversa dai soliti negozi per mamma e bambino..farò presto un salto a questo Milk Bar sembra interessante da come ne parli.Forse finalmente potrò trovare nuove amiche visto che nessuna delle mie amiche è incinta e io mi sento molto sola :(

• Anonimo
    10 anni fa

Ciaoooo.

Allora guarda se vuoi un consiglio io non conosco punti vendita a milano, però per molti dei miei acquisti utilizzo il web perchè non provi a vedere su qualche sito se riesci a trovare qualcosa che ti piace? ti infromi bene sulla garanzia dei prodotti e sull'eventuali assitenza in modo da non dover avere nessun problema.. hai una maggiore scelta e le cose costano anche molto di meno.

Ti consiglio di dare un'occhiata su E-BAY oppure su questo sito dove ho fatto già molte compere..

www.oliviero.it c'è il reparto prima infanzia...

Spero di averti aiutata...

Bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Alla coin vendono bella roba x donne in dolce attesa, anke se non è un negozio tra i più economici.

io ho partorito in piena estate, quindi andavo al mercato e compravo dei vestitini di cotone ke col pancione stanno benissimo e ti tengono fresca! è inutile spendere una fortuna per roba che metterai per un paio di mesi! :)

Fonte/i: esperienza
  • 10 anni fa

line premaman benetton

oppure compri vestiti normali ma con taglie + grandi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.