Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoRiviste · 9 anni fa

chi è questo ragazzo ! mi serve il nome ! urgente !:)?

6 risposte

Classificazione
  • Benny
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    si chiama Chace Crawford e ha fatto film cm

    -The Covenant, regia di Renny Harlin

    -Loaded, regia di Alan Pao

    -The Haunting of Molly Hartley, regia di Mickey Liddell

    -Twelve, regia di Joel Schumacher

    o serie tv:

    -Long Lost Son, regia di Brian Trenchard-Smith

    -Cavalcade of Cartoon Comedy – serie TV, episodio 1x22

    -Robot Chicken – serie TV, episodio 4x17

    -I Griffin (Family Guy) – serie TV, episodi 6x11 - 7x13 - 8x11

    -Gossip Girl – serie TV, 87 episodi

    un altra sua foto (se vuoi confrontarla è):

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://joshandj...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    chace crawford

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ste.95
    Lv 4
    9 anni fa

    chace crawford di gossip girl

    http://it.wikipedia.org/wiki/Chace_Crawford

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Christopher Chace Crawford detto anche solo Chace Crawford!

    Qui trovi molte informazioni su di lui http://it.wikipedia.org/wiki/Chace_Crawford

    Questa invece è la scheda dell'Internet Database: http://www.imdb.it/name/nm2003700/

    Spero di esserti stata utile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    !! -.-" boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.