Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Media player da i numeri! -.-"?

ciao a ttt allora hoi scaricat un programma k serve a scaricare i video da yt si chiama a tube catcher e ho fatto un cd ora vado a metterlo nel lettore dvd e non mi fa vedere il video!ma solo l'audio!!!!!ho cliccato su 1."CD o DVD dati" o forse devo cliccare 2."CD audio" io ne ho fatti 2 e tutte e due i cd cliccando sul n 1!( in un'icona piccola con una "v" ) ( opzioni di masterizzazione ) si trova sotto la parola "Sincronizza" Grazie 10 p a chi mi aiuta ^.^

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Window media player sta diventando davvero il peggior player. Troppo pesante e troppi problemi!

Dai un'occhiata a quante domande ci sono su answers tutti i giorni sui crash di WMP! Cambia, passa a iTunes o Mufin (http://www.mufin.com/) che sono più leggeri e anche con meno problemi. E' gratis!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.