Anonimo

Mi hanno regalato una chitarra di Guitar Hero per Wii,ma il mio telecomando non ci entra.?

Devo comprare un telecomando più piccolo?

Aggiornamento:

Non sono così idiota -.- Il guscio era già tolto

Aggiornamento 2:

Il telecomando è quello della wii normale,senza wii motion plus

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    strano che non c'entri, dovrebbero essere tutti grandi uguale i telecomandi

    forse hai il wii motion plus attaccato , devi mettere il telecomando senza niente

    forse lo stai mettendo dalla parte sbagliata : per inserirlo devi aprire lo sportellino dietro la chitarra, non farlo entrare da davanti

  • 9 anni fa

    forse hai il motion plus?? se ce lo hai toglilo..

  • Anonimo
    9 anni fa

    forse è perchè devi togliere il guscio protettivo.

    mi spiace,non era mia intenzione offenderti. spero troverai la risposta alla tua domanda,

    forse non hai tolto il motion plus dal telecomando. oppure prova a cercare sul google il modello della tua chitarra e controlla se è uguale alle altre.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Si ce ne sono diversi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.