Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Come entrare nel cellulare degli altri tramite il computer?

c'è un modo per riuscire ad entrare nel cel degli altri con il proprio pc? perchè un mio amico m'ha detto che entrava nel cel di una mia amica tramite il pc..e gli ha anche cancellato un messaggio.. e infatti è vero... ma cmq io non ci credo molto...c'è un modo per entrarci?? se sì quale???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci alcuni modi per fare quello che stai descrivendo tu, perché oggi i cellulari sono sempre più computer e sempre meno telefoni.

Il più facile e immediato è quello di usare la connessione bluetooth (BT).

Ad esempio se la tua amica ha lasciato la connessione BT attiva, perchè ad esempio usa un auricolare BT, e senza alcuna protezione, con un PC equipaggiato con interfaccia BT è possibile connettersi al cellulare e gestirlo.

Ci sono anche diversi software dei produttori dei telefoni che prevedono proprio la connessione BT per gestire il telefono dal PC, ad esempio: Microsoft ActiveSync per SmartPhone Windows Based, Nokia PC Suite per telefoni Nokia, Samsung PC Studio per telefoni Samsung, ecc.

• 1 decennio fa

in che senso entrare nel cellulare tramite pc?io col bluethoot riesco tranquillamente ad entrare dal pc al mio cellulare, e scrivere o cancellare sms, usarlo come modem ecc..se il cell è un nokia basta la nokia pc suite, e poi ci sono programmi simili per le varie marche

Fonte/i: entro nel mio cellulare dal pc, dal 2002
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.