Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

LeyRa ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

Tattoo: il mio nome con dei diamanti, che ne pensate?

L'anno prossimo avrò 18 anni e farò il tanto atteso tatuaggio.

Vorrei tatuarmi il mio nome "Clarissa" con una scrittura bella ed elegante, ma soprattutto vorrei dei diamanti tutt'intorno (non so se ho reso l'idea).

Innanzitutto sono molto indecisa sulla posizione. Vorrei farlo o all'interno del braccio o dell'avambraccio...ma sto pensando anche di farlo sulla schiena..ma ho pensato che portando sempre i capelli lisci e sciolti forse non si vedrebbe..

Inoltre avete foto con tatuaggi simili? Vorrei anche trovare la scrittura giusta, potete aiutarmi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me il posto più bello per un tatuaggio del genere è all'interno del braccio, risulterebbe molto elegante. Puoi farlo direttamente disegnare al tatuatore in modo che tu stessa gli indichi come lo vuoi e cosa mettere o no.

Saluti!

• Orrendo , non farlo .

• 1 decennio fa

non mi sembra un gran che come tatuaggio perchè devi pensare che quando sarai vecchi non sarà bello avere dei diamanti tatuati...

comunque l' importante è che tu sia convinta, spiega al tatuatore come vuoi il tatuaggio nei MINIMI dettagli, è una cosa mooooolto importante!!

poi se vuoi vai su google e cerca nelle immagini. scrivi: tatuaggi nome e diamanti e ti vengono fuori un sacco di foto carine. spero di esserti stata d' aiuto

P.S mi metti come miglior risposta?? :P grazie ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No, per l'amore del cielo! Che significato ha un tattoo con il tuo stesso nome?

Visto che ami Marilyn, perchè non un tattoo dedicato a lei?

b1984

• 1 decennio fa

bellissimo! *.* visto che cerchi una scrittura elegante ti consiglio di fartelo scrivere in corsivo tipo questa: http://www.tatuaggitattoo.com/wp-content/gallery/t... però credo che su braccio o avanbraccio non sarebbe il massimo... forse è meglio sulla schiena!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.