Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 10 anni fa

Differenze tra Cyclette e Spin Bike?

Ciao a tutti.. Volevo acquistare una cyclette per fare dell'esercizio fisico in casa...

Ho guardato un po in giro e ho visto che oltre le cyclette ci sono le spin bike.. quali sono le differenze sostanziali? vorrei un parere da chi ha magari provato entrambi gli attrezzi e mi sa dire le differenze concrete...

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

La differenza è che la spin bike si avvicina di più ad un esercizio reale come se andassi in bici, ripeto, si avvicina, non che è lo stesso!!!.........io comunque ti consiglio una spin bike perchè puoi fare molti più esercizi.

• Anonimo
    6 anni fa

La bicicleta que tenía ya no me gustaba y he comprado una que parecía muy bonita en los sitios web, la bicicleta me ha impresionado desde su llegado, es una bicicleta espéciala para la ciudad, lo puedo plegar, es muy confortable y muy compleja, lo uso casi cada día y estoy muy contenta con ella y con esta compra.

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1vc81Ek .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Cyclette con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.