promotion image of download ymail app
Promoted

Ho un problema con il mio lettore dvd ......?

il lettore legge i cd musicali masterizzati e tutti i film e i dvd normali non falsi ma se masterizzo un film su un dvd il lettore non lo legge ......ce un modo o qualche programma che convertisce il formato del film oppure masterizza in modo che venga letto il dvd?????

2 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

la soluzione piu' semplice creare un dvd dati...ma personalmente dovendo vedere un film scaricato da internet preferisco convertire il file nel formato dvd-video e poi masterizzarlo...il programma che uso permette di migliorare anche la qualita' del video, adeguandola agli standard di registrazione dei dvd-recorder per televisore...il rovescio della medaglia (volendo sfruttare questa possibilita') e' l'aumento del peso del file e quindi la minor possibilita' di mettere piu' film nel singolo disco...il programma si chiama free video to dvd converter...facile da usare...lo apri...selezioni il o i video da convertire nella cartella di input...scegli il tipo di qualita' fra hq gq sp o lp....ovviamente pal e non ntsc....controlli la dimensione del file di uscita per essere sicuro entri nel disco...poi clicchi su crea dvd...al termine della conversione...clicchi sul bottone che ti apparira'...e trovarei li' la cartella denominata video ts...la masterizzi con qualsiasi masterizzatore su un dvd vergine e hai finito...il tuo dvd e' leggibile da qualsiasi lettore.

http://www.dvdvideosoft.com/it/products/dvd/Free-V...

provalo...e se hai qualche domanda sul funzionamento ti rispondero'

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • probabile che sia il programma di masterizzazione...anche ame lo fa su due lettori diversi quindi è per colpa del programma..usavo cd burner xp

ora uso l ingresso usb almeno non ho bisogno nemmeno di comprarmi il dvd e masterizzare ma ultimamente mi da problemi anche quello

roba non di alta qualità,lo fa dopo che lavora un po,a volte non mi a finire di guardare il film

cambia programma di masterizzazione!

ti accendo una stella,cosi avrai piu risposte,puoi farlo anche tu per me??

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

grazie

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.