Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Mi piace un ragazzo...?

Ciao a tutti io ho 13 anni e il ragazzo che mi piace 14 .. Andiamo nella stessa scuola però quando ci incrociamo lì nel cortile della scuola non lo saluto perché mi vergogno tantissimoo però a volte su facebook chattiamo e pensavo di averlo dimenticato.. alla ex di questo ragazzo piace ancora infatti su facebook a sto ragazzo gli ho detto di rìmettersi con la sua ex ma ho fatto una cazzata ! .. Che devo fare ? ora non voglio i soliti commenti '' si te stessa '' ma come comportarmi , come farmi notare come curare l'aspetto fisico ecc.. 10 p al migliore :)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ALLORA....

PRIMO,LUI TI SCRIVE A VOLTE SU FACEBOOK? E GLI SCRIVI SEMPRE TE? ..

POI I MASCHI VANNO CATTURATI CON L'ATTENZIONE PERCHE' LORO GUARDANO IN UN RAPPORTO PRINCIPALMENTE CIò CHE VEDONO E POI IL RESTO.. Quindi io ti consiglio di magari trucarti bene,un pò di fondotinta,fard,ciò che vuoi per colorarti un pò la carnagione,messo bene,se hai gli occhi scuri punta su colori come il verde chiaro,il lilla,l'azzurro,il rosa ecc.. Prova a farti la riscosrtuzione delle unghie,semplici non troppi fronzoli ma lunghe e belle,le mani sono uno dei primi biglietti da visita,cerca di essere sempre vestita bene e metti in evidenza i tuoi punti migliori,si te stessa nell'atteggiarti,ma mettici un pizzico di malizia,mostra che la vita è tua e non sei tu che corri dietro agl'altri .. (anche se non fosse così xD) .. Abbi forza comunque e cura sempre il tuo aspetto e cura il tuo carattere,fatti consigliare dalle tue amiche ciò che non va bene a nessuno di te.. non cambiare ma migliorare.. E RICORDATI .. CERCA DI INDAGARE SE A LUI PIACI ..

Altrimenti così facendo sprechi tempo nell'atteggiarti,per il resto dell'aspetto è una cura a te stessa! ;) che vali di più di un tipo sempre e comunque..

E ricorda,sul fatto della timidezza ,non devi salutarlo per forza ma se vi scambiate sguardi prova a sorridergli leggermente!

... IN BOCCA AL LUPO ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Si te stessa

• Prova a salutarlo tu provaci almeno ...anche se ti vergogni...T E N T A

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.