nooooooooooooooooo mi è caduto il cell nel cesso!!!?

raga aiutoooo!!! nn so ks fare...ieri mi è caduto il cell nel cesso....nn so se puo servire ma il modello è un halley 2.0.....è un touch....appena è caduto lo tirato subito fuori e ho tolto la batteria...l'ho asciugato cn asciugamano e passato cn phon...ma nn si accende ankora....ho provato a caricarlo e accenderlo ma nnt....avete mika qlk consiglio x il mio cell? li dentro ho tt e nn posso perderlo...tt il lavoro k ho svolto nell'ultimo anno è li....cm lo salvo?? 10 punti al migliore

Aggiornamento:

Cesare B nn hai letto k lo uso x lavoro...nn pss mika prendermi un cell da 2 soldi tipo il tuo skifo... prima di parlare impara a leggere va...********

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi dispiace, bella sfortuna.. in questi casi solitamente le speranze sono poche ma non tutto è perduto. l' unica cosa che ti resta da fare è avere pazienza, ti spiego; non molto tempo fa il mio n95 8gb ha avuto un incidente simile, (non mi è caduto nel cesso..) ma ha avuto problemi di umidità ed al centro riparazioni mi hanno detto che la memoria di massa era ormai irrecuperabile e che per 50euro me lo avrebbero resettato. balle! l' ho portato a casa, l' ho smontato e dopo un paio di giorni all' aria come per magia perfettamente funzionante e con i miei 8gb di memoria integri. fanculo al centro riparazioni ho salvato memoria e denaro! credo sia l'unica cosa che ti resti da fare.. smontalo e lascialo asciugare con calma.. se poi è davvero da buttare lo puoi fare anche dopodomani no? buona fortuna!

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

comprane uno da 30€ e quello affogato mettilo in una teca e la sera lo piangi prima di andare a dormire ......pensando anche a quanto sei "fesso" a spendere tanto per una cosa che serve solo a telefonare e a perdere "contatto visivo"col mondo !!!

• 1 decennio fa

ormai l hai messo a caricare..non si può fare più niente.. dovevi asciugarlo un po con l asciugacapelli da lontano e lasciarlo cosi per due tre giorni senza riaccenderlo...adiòs

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.