In quale cimitero sono stati sepolti Syd Barrett e Richard Wright?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Barret è sepolto in un cimitero della campagna inglese alla periferia di Cambridge, sulla lapide c'è scritto Roger Keith Barrett. Ma non so assolutamente dove riposi Wright.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    wow abbiamo lo stesso avatar *O*

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.