Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 9 anni fa

qual'è il colmo per un diacono?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    1. Colmo dei colmi: un monco muto che fa "Cucu chi e'?" a un cieco sordo.

    2. Colmo del brivido: scivolare con le palle su una lama e frenare con la punta!!

    3. Colmo del dispettoso: non te lo dico!

    4. Colmo della cattiveria: portare un cieco a vedere un film muto!

    5. Colmo della fantasia: masturbarsi, mettere il risultato in una bottiglietta, tirarla in alto, spararle e dire che il figlio e' morto in guerra.

    6. Colmo della fiducia: farsi fare un ******** da una cannibale.

    7. Colmo della gentilezza: svegliarsi a mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo giorno.

    8. Colmo della goffaggine: morire senza avere mai trombato presso le Isole Vergini.

    9. Colmo della siccita': un albero che corre dietro a un cane!

    10. Colmo della velocita': Cangrande della Scala inseguito da Castruccio dei Castracani.

    11. Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati! E poi lavarli e stenderli ad asciugare!

    12. Colmo dell'egocentrismo: Gridare il proprio nome durante un orgasmo.

    13. Colmo dell'ignoranza: non lo so.

    14. Colmo dello schifo: vomitare a denti stretti per trattenere i pezzi piu' grossi.

    15. Colmo per Berlusconi: cadere nel Canale 5 ed essere ripescato con la Rete 4!

    16. Colmo per due persone magrissime: essere amiche per la pelle!

    17. Colmo per il Marchese De Sade: prendere una donna a mezzo sevizio.

    18. Colmo per il Premier Britannico: farsi prendere dall' IRA.

    19. Colmo per la sfiga: Che ti cade il ***** e ti rimbalza in ****!

    20. Colmo per un altoparlante: sentirsi male.

    21. Colmo per un ape maschio: non poter entrare in casa perche' la moglie ha dato la cera!

    22. Colmo per un arbitro: prendere il volo perche' si sono cacciate fuori le ali.

    23. Colmo per un architetto: costruire una volta per sempre.

    24. Colmo per un arrotino: aguzzare l'ingegno.

    25. Colmo per un asino: avere una febbre da cavallo!

    26. Colmo per un astronauta N.1 : avere gli occhi fuori delle orbite.

    27. Colmo per un astronauta N.2 : essere un uomo terra-terra.

    28. Colmo per un astronauta N.3: avere problemi di spazio!

    29. Colmo per un atleta piromane: bruciare le tappe!

    30. Colmo per un attore di film hard-core: avere delle difficolta' ad entrare nel personaggio.

    31. Colmo per un attore: essere nato a Camerino.

    32. Colmo per un autista: spegnere il motore soffiando sulle candele.

    33. Colmo per un automobilista: fare il pieno con un assegno a vuoto.

    34. Colmo per un avaro: ascoltare un discorso ... senza interesse!

    35. Colmo per un avvocato N.1: stare seduto a leggere ... Diritto.

    36. Colmo per un avvocato N.2: accusare la stanchezza dopo un lungo processo.

    37. Colmo per un bambino sporco: prendere una lavata di capo perche' ha i piedi sporchi.

    38. Colmo per un barbiere: camminare radendo i muri.

    39. Colmo per un barista: ritirarsi in un convento per fare il cappuccino.

    40. Colmo per un becchino: fare le fossette quando ride.

    41. Colmo per un Bit: perdere il BUS...

    42. Colmo per un boia: non riuscire ad ammazzare il tempo!

    43. Colmo per un cacciatore: avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare!

    44. Colmo per un calciatore N.1: fare il portiere di notte.

    45. Colmo per un calciatore N.2: dare un calcio alla fortuna.

    46. Colmo per un calzolaio: trovare un concorrente che gli faccia le scarpe.

    47. Colmo per un cane: avere una bella gatta da pelare!

    48. Colmo per un canguro: avere le borse sotto gli occhi.

    49. Colmo per un cannibale: mangiarsi una ragazza con gli occhi.

    50. Colmo per un cantante N.1: essere brasiliano ed avere la voce ... argentina.

    51. Colmo per un cantante N.2: non avere motivi validi.

    52. Colmo per un cartografo: far seccare una piantina.

    53. Colmo per un chimico: non avere reazioni.

    54. Colmo per un chirurgo: difendere il proprio operato.

    55. Colmo per un cieco N.1: andare al cinema a vedere un film muto.

    56. Colmo per un cieco N.2: essere lungimirante!

    57. Colmo per un cimitero: essere chiuso per lutto.

    58. Colmo per un condannato a morte: avere un freddo boia.

    59. Colmo per un contadino N.1: avere le balle di paglia!

    60. Colmo per un contadino N.2: non capire 'un cavolo'.

    61. Colmo per un contadino N.3: piantare tutto e non ritornare piu'.

    62. Colmo per un contadino N.4: seminare... il panico.

    63. Colmo per un contadino N.5: non riuscire a piantare la fidanzata!

    64. Colmo per un conte: andare a letto con la contessa e trovarla con il...Marchese!

    65. Colmo per un cowboy: avere il mal di mare per i cavalloni.

    66. Colmo per un criminale: indossare abiti ricercati.

    67. Colmo per un cuoco N.1: fare discorsi senza sugo.

    68. Colmo per un cuoco N.2: mettere la cravatta all'uovo in camicia.

    69. Colmo per un dentista N.1: essere incisivo.

    70. Colmo per un dentista N.2: portare a spasso un canino.

  • 9 anni fa

    farsi scivolare il vassoio di ostia sui piedi

  • 9 anni fa

    farsi scivolare la ciotola dell'ostia sui piedi?

  • najrin
    Lv 4
    3 anni fa

    Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame molto gustoso. Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepe e metterseli in tasca. in step with non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta di nulla. Alla advantageous della cena gli chiede se gli è piaciuta, e il carabiniere risponde di si, al che il contadino in step with saggiare il terreno gli chiede: "Anche il salame?" e il caramba: "Si, era ottimo". A questo punto il contadino rincuorato gliene vuole offrire un po' in step with casa e il carabiniere: "No, grazie, ma ho già preso i semi !". ______________________________________... Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: "Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che qui fa troppo vento!".

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    avere una moglie di Ostia?

  • Anonimo
    9 anni fa

    non lo so

    ma so questo

    Qual è il colmo per un vescovo? - Inchinarsi davanti ad un punto... cardinale

    aggiunta

    abitare a Ostia

  • 9 anni fa

    Boh!

  • 9 anni fa

    diacon halley?(vedi harry potter)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.