Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Ieri, Bi test fatto e primo body preso! :)?

Ciao a tutte panciotte, mamme e cacciatrici :)

Ieri ho fatto il bi test, la tn è di 1.3 a 11+4 ( probabilmente sono a 12+1 in base alla misure del piccolo)

SONO NELLA NORMA??? LE VOSTRE COM'ERANO???

Ho detto PICCOLO, perchè si è rivista una codina :) e mi han detto che al 90% è un maschietto!Proprio come io mi sentivo fin dall'inizio! :)

Così appena sono uscita dall'ambulatorio mi sono fiondata in un negozietto a pochi passi, delizioso, per neonati... e ho preso il primo body, la pochette con tagliaunghie termometro per acqua per il bagnetto e la spazzolina per i capelli, e un dolcissimo coniglietto da tenere nella carrozzina!!!i 50 auro spesi meglio nella mia vita... :)

Mercoledì ho gli esiti, con la percentuale... speriamo vada tutto bene! *-*

Voi come state? i vostri piccoli???

Aggiornamento:

che settimana avete comprato il trio? :)

Aggiornamento 2:

che settimana avete comprato il trio? :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che bello!!!! Un'altro pisellino (al 90 per cento ehehe)! Direi che va benissimo la TN, la mia era 1.2 :)

Che bello i primi acquisti...ma sai che noi non abbiamo ancora comprato nulla (escluso il trio)? Ci hanno regalato di tutto, le nostre famiglie sono impazzite, il primo nipote per entrambe capirai....abbiamo forse 20 tutine..completini...calzini...pantaloni...un caos! Bacioni

25+0

________

Siamo andati a dare un'occhiata sabato scorso, e abbiamo visto un'offertona sul trio chicco scoop che io avevo già visto in Italia (vivo in Spagna), e visti i prezzi e considerando il fatto che sia in Italia e sia qui la commessa della chicco sostiene che più o meno sono tutti uguali, cambia poco, l'abbiamo ordinato subitissimo! :) Cmq a 24 settimane

• 1 decennio fa

Ciao Audrey, la tn va benone..io avevo 1.5 e se non mi sbaglio il massimo è 3 (o 2...non ricordo bene)!!...cmq 1.3 va benissimo :)

Anche tu un maschietto? ....anche io e molte altre...a quanto pare qui è l'anno dei pisellini eheheheh

Anche io lo sentivo...nonostante tante persone tra giochini, lune e forma della pancia (che all'epoca era invisibile) dicessero che era femmina!!!

Io sono arrivata a 20+4 e fra meno di una settimana ho la morfologica e la curva da carico glicemico...speriamo sia tutto nella norma, per tirare un bel sospirone di sollievo! :)

Dopo varie dispute sul nome abbiamo scelto Mattia...e credo che l' "accendiamo" ;) ...nel senso che è definitivo (all'inizio ero titubante perkè so che quest'anno molti bimbi avranno questo nome, però è l'unico che mette d'accordo mamma è papà :P ed il primo che abbiamo nominato...quindi era destino).

Sai che non ho avuto il coraggio di comprare nulla???un po' per scaramanzia (perchè ho avuto lievi problemini ed ho voluto aspettare!)...un po' perchè alcune cose sono arrivate col natale (tipo scarpine, camicette, carrillon ecc!) e in più perkè a me nascerà a fine maggio e ho paura che le tutine che si trovano ora siano troppo pesanti per quel periodo! Mi ero fissata la fine del sesto mese per fare i miei primi acquisti...e manca un mesetto...posso resistere ancora :P la cosa però per cui mi devo trattenere di più, però, è che so fare molte cosine all'uncinetto...l'ho sempre regalate alle amiche e ai loro figli...e non vedo l'ora di fare qualkosina tutta per me...anzi per noi :)

Vedrai che il tuo risultato andrà benone e anche per te questo nuovo anno...come per tutte noi, dovrà essere all'insegna della tranquillità e felicità :)

In bocca al lupo e a presto

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Cara!

Un altro pisellino che bello!! Ma quanti maschietti!!

La tn del mio piccolo a 11+6 era 1,36 mm ed era lungo 5,4 cm.

Il trio e il fasciatoio li ho ordinati a inizio novembre, ero circa di 19/20 settimane perchè ci volevano 40 giorni lavorativi per farlo arrivare e siccome c'erano le feste di Natale sono partita in anticipo.

Un abbraccio!

Ricciola 29+0

• Che bello!!!!!

Un maschietto!!!!

Io non ho ancora preso nulla.... mi hanno solo regalato delle bavaglie bianche da ricamare a punto croce a Natale, insieme a una camicina bellissima...bianca coi profili rossi.....

Un abbraccio e una carezza al tuo cucciolo

Laura+scricciolo

13+5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao Audrey (: 1,3 va benissimo, la mia era di 1,4. Che bello un altro pisellinooo!! La mia è una delle poche principesse ihihih, tutti principini! Noi il trio l'abbiamo già scelto, siamo solo un pò indecisi sul colore ma lo ordineremo a breve. Vedrai che andrà tutto bene (:

Rossella e Cucciola 20+0

• 1 decennio fa

io la tn non l'ho fatta.

per il trio ho aspettato la morfologica ed ero alla ventiduesima quando ho ordinato..

per il resto ho comprato solo due bdy a mezza manica, perchè anche il mio nascerà a maggio e ancora c'è tutta roba invernale...non vedo l'ora

tania e daniele 22+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.