Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

La lama del coltello puo entrare nella carne?

Io ho gli addominali fortissimi ( palestrato ), io non riesco a capire come può un coltello entrare di punta nella pancia, ovviamente non ho mai preso una coltellata ma con gli addominali contratti come sassi come può entrare a meno che non si metta nella coltellata una forza mostruosa ? io penso che con la forza di una donna la lama non passa...sbaglio ?

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Dunque tu hai gli addominali di blade runner e l'apparato respiratorio di heidi

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Cmq la capacità di penetrazione dipende dall'affilatura della lama, principalmente, più che dalla forza. I chirurgi ad esempio utilizzano i bisturi le cui lame sono generalmente così affilate che è sufficiente appoggiare la mano nuda su di esse per provocare un taglio.

• 9 anni fa

Mi complimento per i tuoi addominali, ma vorresti cortesementi illuminarmi in merito all'attinenza della tua domanda alla sezione R&S?

• 9 anni fa

a parte il tuo puerile tentativo di gasarti (perchè fai veramente pena a fare domande così) nella tua ignoranza non sai che i muscoli sono fatti di fibre, e la fibra anche se contratta non resiste ad una lama. o davvero pensi che la contrazione aumenti la durezza del muscolo? diventa più resistente dell'acciaio? va là va

• Anonimo
    9 anni fa

Si e quando vai nel bosco sradichi gli alberi al tuo passaggio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ti garantisco che, anche senza metterci una forza particolare, un coltello (non da cucina!) ti bucherebbe l'intestino senza troppi patemi.

Ammesso e concesso che tu non sia il vero Ken Shiro. Il che renderebbe la domanda del tutto inutile, visto che a chiederlo è uno che buca le tempie con le dita.

• 9 anni fa

Non sottovaluterei le donne. Sono molto più forti di quello che vengono considerate, anche nel campo della religione e spiritualità.

Un abbraccio...

• 9 anni fa

se prendi una coltellata,i tuoi addominali,verranno trapassati..come il burro,non serve una forza mostruosa,basta anche:una tra le donne più deboli.ciao

PS. per sicurezza..mettiti delle sottili lastre di acciaio,a protezione dei tuoi fantastici addominali....

• Anonimo
    9 anni fa

io con gli addominali ho spezzato un katana... sono chuck norris

• 9 anni fa

Scusa posso sapere quanti anni hai???

no perchè se superi i 27/28 la DOMANDA E' IMABARAZZANTE,

se sei al di sotto di questa fascia magari ti posso comprendere.....

Fonte/i: Ciao
  • Anonimo
    9 anni fa

Tutto dipende se ti riesce a trovare i tuoi punti segreti di pressione... e anche se Raul non è riuscito nell'intento, ricorda che una donna è furba come una volpe, quindi non abbassare la guardia quando ne hai una di fronte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.