quale tipo di olio da cucina costa meno?

( devo fare un lavoro, risposte serie, grazie.)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, guarda io faccio l alberghiero e l olio che costa meno è quello di COLZA...spero di esserti stato utile..=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    l'olio di sansa. ma solo se devi fare un lavoro, senza cucinarlo e mangiarlo perchè fa proprio schifo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anna
    Lv 6
    9 anni fa

    ma l'olio di colza fa malissimo!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marina
    Lv 7
    9 anni fa

    l'unico olio che costi di meno è l'olio di semi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    olio di semi misti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    soia o sansa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.