AIUTO FALLOUT 3 10 PUNTI ?

HO FALLOUT 3 VERSIONE ITALIANA NON PATCHATA XBOX 360 OPACA 4 GB E SONO A PARADISE FALLS E VOGLIO SAPERE DOVE è LA CHIAVE DELLA CELLA DEGLI SCHIAVI. ALCUNI MI HANNO SUGGERITO DI RUBARLA ALLA GUARDIA VICINO AL FUOCO MA LUI HA LA CHIAVE DELLA SCATOLA DI PARADISE FALLS E NON DELLA CELLA CHE NON RIESCO AD APRIRE ! MI AIUTATE? 10 PUNTI AL MIGLIORE

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

La chiave si trova su un tavolino vicino al proiettore nella stanza con il letto a forma di cuore. Per prenderla devi stare attento che nessuno ti veda in quanto è considerato un furto. Ad ogni modo se stai giocando seguendo la strada della buona condotta prima ti conviene parlare con il bambino, taroccare il computer, mandare via la guardia e così due bambini scappano. Parla con la bambina e ti dirà che andrà via se liberi il tizio nella scatola. Puoi ingannarla oppure iniziare a fare la strage nel campo schiavista. Per ogni schiavo guadagni del karma positivo. L'ho fatto ieri sera e devi essere ben equipaggiato, soprattutto nella fase iniziale in cui vieni attaccato da diversi schiavisti. Una volta uccisi tutti gli schiavisti puoi liberare gli schiavi (non togliere il collare ad Arkansas se l'avevi consegnato in quanto inizierà a sparare agli schiavi). Purtroppo il tipo nella scatola nel mio caso era morto, ma non so se è dovuto al fatto di aver aperto la scatola prima di sterminare tutti (l'avevo comunque richiusa) oppure se è una cosa fissa. Gli altri schiavi e la bambina invece erano tutti vivi e li ho liberati.

• devi entrare nella casa del capo, quello vestito coll'accapaptoio rosso e scassinare la cassaforte

è proprio prima della gabbia di rete

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.