Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Domanda su "cera gel"?

Ciao, ho tagliato da poco i capelli e li ho in piedi. Per tirarli su dritti bene, ha detto che avrebbe usato cera-gel. Ora non so se ho capito male io.. sta di fatto che ha usato due spray.. una era cera-gel (forse) e l'altro era gel normale sempre a spray. Prima me li ha piastrati. Ora, a casa non riesco a fare lo stesso effetto perchè li piastro ma usando solo il gel (in tubetto pergiunta) dopo poco le punte si arrotondano e non stanno dritte come il resto del capello.. come fare? Esiste questa cosiddetta cera gel o ho capito male io e ha usato prima cera e poi gel?

Grazie

Aggiornamento:

Ah e in caso esiste una cera a spray?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    No, hai capito bene: la cera gel esiste.

    Non so che differenze abbia rispetto al gel normale, però so che esiste.

  • la cera gel è assolutamente mìgliore del gel e infatti ha un costo maggiore.. fissa e dòna lucentezza! esìste in spray ma è mlt meglio la cera normale in scatola.. :)

    spero di esserti stata d'aiuto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.