Miglior preservativo durex?

Secondo voi qual'è il miglio preservativo tra tutti questi: http://www.durex.com/it-IT/Products/Condoms/Pages/...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio ex ha provato i settebello e i love.

I settebello facevano totalmente schifo.. Su una confezione di 6 almeno 4 si sono rotti. Sconsigliatissimi.

I love erano invece buoni,facili da mettere e non si sono mai rotti.. forse una sola volta.

Con il mio attuale ragazzo invece abbiamo provato quelli performa e i jeans

Quelli permorfa almeno io non li consiglio perché dentro c'è una sostanza, la benzocaina (4.5%), che è un anestetico e praticamente ti addormenta il pene.. XD noi non ci siamo riusciti a farlo.. Poi vabbè se uno soffre di eiculazione precoce allora questi vanno più che bene, spero non sia il tuo caso.

Da quella volta abbiamo provato i jeans e sono ottimi. Si indossano meglio dei love, perché hanno una forma particolare, sono molto resistenti e infatti non si sono mai rotti!

Per questo dico che i meglio sono i Durex Jeans e consiglio questi.

Ciao ^^

• 1 decennio fa

I love xk sono molto sottili (parlo da donna) e il piacere è maggiore. evita i ritardanti come "performa" che per venire ci vuole una vita. Perchè c'è una sostanza che quando stai per venire ti "addormenta" il pene cosicchè tu non possa venire!

Poi però dei provare tu con quali ti senti meglio!

In bocca al lupo!!

Fonte/i: Esperienze personali!
  • 1 decennio fa

Durex Jeans

• 1 decennio fa

Noi usiamo sempre quelli classici.. sono sicuri e nn si è rotto mai..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

durex performance e te ne vieni domani mattina quando te la devo infilare usiamo questo oki???'ti amo porcone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.