Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

mi insegnate una ricetta erotica afrodisiaca?

domani per la prima volta il mio amante viene a cen a da me. vorrei preparare per lui qualcosa di speciale ...di erotico intendo .....sia nella presentazione che nel cibo.

consigli anche per l'abbigliamento.

sia sua moglie che mio marito sono privi di fantasia per questo li tradiamo e quindi vorrei fare qualcosa di diverso.

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Non esistono ricette afrodisiache. Il cibo è afrodisiaco se è buono e se è quello che piace: una fetta di pizza può essere eroticissima a un amante della pizza al trancio.

    Detto questo, sono considerati generalmente afrodisiaci o cibi rari e costosi (crostacei, tartufi, caviale ecc.), cibi che per forma e consistenza ricordano i genitali (quindi i molluschi per similitudine alla vulva o alcune verdure (per similitudine al pene) o cibi che aumentano la circolazione sanguigna periferica (come le spezie, in particolare il peperoncino anche per la sua forma vagamente fallica). Una pasta ai gamberetti seguita da del pesce (magari non surgelato, neh) cucinato con aromi con un contorno di zucchine e, per finire un budino al cioccolato condito con cannella, zenzero o pimento (pepe di giamaica) possono di diritto essere considerati un pasto "afrodisiaco", quindi. In realtà le regole per un pasto erotico sono, IMHO solo due: che sia **molto** buono e che sia leggero (altrimenti anziché $çopare vi fate una pennica).

    Una cosa che puoi fare, poi, è organizzare un pic-nic a letto con una selezione di cibi che possono essere mangiati con le mani: tartine, pinzimonio, spiedini di mozzarella con verdure, minipanini, dolcetti e per finire una crema al cioccolato o alla vaniglia e cannella servita in una sola coppetta con un servimiele: la mangerete l'una dalla pelle dell'altro. Ma questa magari me la riserverei per un'altra occasione: se già viene a cena d te per la prima volta credo che per finire a letto vi serva solo aprire la porta di casa, la cena potrà aspettare.

  • Anonimo
    9 anni fa

    aaaaaaaa non si tradisce...per cui non ti insegno un bel niente!!!!

  • 9 anni fa

    gamberetti bruschetta e mango...http://www.drogbaster.it/Video-ricette.htm

  • 9 anni fa

    aHAHHAHA questa domanda mi fa un po' ridere, ma cmq buon divertimento!

    Io farei un pollo al curry e zenzero! Il curry è afrodisiaco e lo zenzero dà energia quindi fai 2+2!

    http://blog.r2m.it/index.php/2010/06/03/pollo-al-c...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Un bel piatto di cozze alla francese:

    http://www.pizzastrabuona.biz/ricetta-delle-cozze-...

  • Sasha
    Lv 6
    9 anni fa

    Un'ottima idea è una ricetta a base di pollo di cui ti allego anche un video

    Fonte/i: "Pollu cusutu ntu culu" http://www.youtube.com/watch?v=-ERMtOl983o
  • Marina
    Lv 7
    9 anni fa

    champagne e ostriche

  • Anonimo
    9 anni fa

    puoi fare un pollo semplice ma con una salsa esotica fatta di mango passion fruit e tabasco io con questo piatto che ho creato ho conquistato te lo assicuro.

    Ricetta:

    1 mango 2 passion fruit un cucchiaio di brandy fai cucinare 5 minuti e frulli tutto e unisci 3 4 gocce di tabasco e filtri il tutto e lo decori con del passion fruit(chicchi). se la fai fammi sapere

  • 9 anni fa

    Biscotti biscotti <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.