Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 anni fa

Quali sono le conseguenze di una forte, continua e duratuta pressione psicologica?

Aggiornamento:

@apollonia: azz...cmq mi hai fatto ridere!! ahahah XD

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Eheheheh, oltre ad una proverbiale dislessia che si manifesta giornalmente, a me è capitato di infilare un vasetto di yogurt finito nuovamente in frigorifero invece che nella pattumiera, sempre con lo yogurt, di buttare il cucchiaino e mettere il vasetto nel lavello, mi è capitato di infilare nel bancomat la carta d'identità... (me ne sono accorta dopo ripetuti tentativi), dire pronto al citofono invece di chiedere chi è, e poi le cose classiche come lasciare le chiavi della macchina appese, cercare gli occhiali che ho in testa o il telefono che ho in mano, cercare di togliermi le lenti a contatto e non ricordarmi di essermele già tolte, chiamare il mio ragazzo mamma e mia mamma amore :) Tutto questo è frutto di cinque anni di università, di studi "matti e disperatissimi" e di un anno di lavoro come libero professionista... Non oso immaginare come sarà più avanti!!! Cerco sempre di tenere tutto sotto controllo, organizzare e far coincidere tutto, accontentare tutti... questi sono i risultati!

;)

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Sono due: o tiri fuori le palle, o crepi!

• FedY
    Lv 5
    10 anni fa

che dopo un po cedi e sfasi !

• Anonimo
    10 anni fa

ti fai una *******

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Si incomincia a sclerare di brutto !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.