?
Lv 6
? ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

cosa fareste al posto mio ?

ragazzi/e aiutatemi....io esco con una ragazza che non sente il bisogno di vedermi o sentirmi se non la sera con qualche sms x dirmi dell' amica o di altre cazzat*...è lunatica xkè ci sono giorni invece che ci sentiamo o ci vediamo e tutto va bene, stiamo insieme chiacchieriamo ecc ecc...se invece usciamo con gli altri cambia totalmente...diventa come un' amica...ride scherza ma contatto fisico zero! le ho fatto notare molte volte questa cosa e lei dice che davanti agli altri non le va di baciarmi ecc e che non le piace se usciamo sempre altrimenti la cosa diventa pesante, anche perchè ci stiamo frequentando...io penso che siano soltanto scuse, perchè io sento il bisogno di avere un minimo di contatto fisico con una persona con cui esco....ma vi sembra normale che abitiamo a 200 m di distanza e ci vediamo una/due volte alla settimana e manco da soli ma in compagnia...restiamo soli solo quando la riporto a casa..con questa ragazza ci esco da quasi 4 mesi e lo abbiamo anche fatto, quindi non è solo un rapporto "tanto per"....voi cosa fareste al mio posto ?? dite che è arrivato il momento di chiudere ???? io penso proprio di si anche se questo mi farà stare male xkè quando lei è con me è veramente un' altra persona.... -.- dettaglio importante....ha 16 anni io 21

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mah!! io se fossi in te proverei a comportarmi come lei trasculala un pò magari certe volte quando vi dovete vedere in compagnia non ci andare e se lei ti chiede perchè dille che se la devi vedere in mezzo agli altri ed essere obbligato a non comportarti come vorresti perchè lei si vergogna meglio se te ne stai a casa, inizia ad essere un pò freddino con lei ( visto che non mi sembra molto passionale e coivolgente) ma tu vuoi una così?? non vorresti una ragazza tutta pepe che non ha paura di dimostrare il suo affetto anche davanti agli amici?? questa ragazza oltre ad essere insicura del vs rapporti mi sembra anche molto insicura di se stessa.. xò se piace a te

• Semola
    Lv 4
    1 decennio fa

ti sei risposto da solo nell'ultima riga della tua domanda "ha 16 anni io 21"

• 1 decennio fa

concordo con gli altri

• 1 decennio fa

io te lo dico in poche parole. NON E' ANCORA PRONTA PER UNA STORIA..O ANCORA NN CI PENSA PIù DI TANTO AI RAGAZZI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Infatti. Ha solo 16 anni, è ancora una bambina.

• 1 decennio fa

maaaaa lo sai che 16 anni vuol dire piena fase adolescenziale?! non ti spremere a cercare una soluzione xk non ce n'è! è ancora un po "bambina"! e bada bene non sto facendo il discorso della differenza d'età! io ne ho 20 e lui 27! sto facendo il discorso più logico, ovvero stai con una ragazza che non ha la più pallida idea di quello che vuole fare, cambia spesso umore, tende al litigio ecc.... mi dispiace ma non ti posso aiutare in altro modo....fossi in te valuterei bene la situazione...perchè diciamo che ora fate parte di due mondi diversi...

ciau!

Fonte/i: abbiamo avuto tutti 16 anni! =)
  • 1 decennio fa

Il suo comportamento non è normale, secondo me. Due persone che stanno insieme, stanno insieme sempre e non solo quando siete soli.Molto probabilmente non è innamorata veramente di te e questo fa si che si allontani da te quando siete con gli amici,perchè forse si vergogna ad esporre sentimenti che non ci sono. Secondo me dovresti parlarle una volta per tutte e dire chiaramente ciò che pensi di questo suo comportamento,sopratutto dirle che a te non sta bene, dalle sue risposte trai le conclusioni..Un consiglio, se continua così faresti meglio a lasciarla perchè secondo me non è innamorata di te! Ciao e buona fortuna.

• 1 decennio fa

è ancora una bambina, lasciala perdere!

• Anonimo
    1 decennio fa

quando ho letto che l' avete fatto a me è tutto chiaro (posso pure sbagliare però).. a vien da pensare che a lei interessi solo quello.. e nient'altro... se le interessassi anche lei cercherebbe un contatto fisico con te.. che sia solo tenersi per mano.. dopo 4 mesi la cosa dovrebbe essere almeno un po' più seria di quando è cominciata la cosa.. forse non devi chiudere cosi di fretta.. dille un' altra volta ciò che pensi e che senti... se vedi che a lei continua a non fregarle niente allora chiudi.. ma dalle un' altra possibilità

• 1 decennio fa

parlale CHIARO,dille esattamente come stanno le cose...quello che pensi di lei e le cose che non ti vanno bene! se non lo capisce in questo modo.....dille arrivederci!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.