Mi dite tutti i titoli dei Disney Channel Original Movie e i film di Nickelodeon?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Disney Channel Original Movie

    1997

    Northern Lights (23 agosto 1997)

    Una mummia per amico (25 ottobre 1997)

    1998

    Una fortuna da cani (27 giugno 1998)

    Brink! Sfida su rotelle (29 agosto 1998)

    Halloweentown - Streghe si nasce (17 ottobre 1998)

    1999

    Zenon: La ragazza stellare (23 gennaio 1999)

    Mamma, io vengo da un altro pianeta? (10 aprile 1999)

    Il bambino venuto dal mare (15 maggio 1999)

    Pat, la mamma virtuale (26 giugno 1999)

    Johnny Tsunami - Un surfista sulla neve (24 luglio 1999)

    Genius: Genio incompreso, ma non troppo (21 agosto 1999)

    Non guardare sotto il letto (9 ottobre 1999)

    Una vacanza di tutto lavoro (20 novembre 1999)

    2000

    Papà, non so volare! (22 gennaio 2000)

    Il colore dell'amicizia (5 febbraio 2000)

    La squadra di bowling Alley Cats (18 marzo 2000)

    Un tuffo nel passato (22 aprile 2000)

    Un trofeo per Justin (13 maggio 2000)

    Alieni in famiglia (17 giugno 2000)

    Un cavallo un po' matto (14 luglio 2000)

    Una culla per cinque (18 agosto 2000)

    Vi presento l'altro me (8 settembre 2000)

    Invito a cena con vampiro (13 ottobre 2000)

    Il fantasma del Megaplex (10 novembre 2000)

    Il più bel regalo di Natale (1 dicembre 2000)

    2001

    Zenon, Lo Zequel (12 gennaio 2001)

    Una bionda su due ruote (16 febbraio 2001)

    Folletti si nasce (9 marzo 2001)

    Attenti al volpino (13 aprile 2001)

    Jett Jackson: The Movie (8 giugno 2001)

    The Jennie Project (13 luglio 2001)

    In vacanza con i pirati (17 agosto 2001)

    Quando Einstein ci mette lo zampino (14 settembre 2001)

    Halloweentown II: La vendetta di Kalabar (12 ottobre 2001)

    Natale2.com (7 dicembre 2001)

    2002

    Double Teamed (18 gennaio 2002)

    Cadet Kelly - Una ribelle in uniforme (8 marzo 2002)

    Tru Confessions (5 aprile 2002)

    Lexi e il professore scomparso (28 giugno 2002)

    Diamoci una mossa! (26 luglio 2002)

    Vicky e i delfini (23 agosto 2002)

    Attenzione fantasmi in transito (4 ottobre 2002)

    2003

    You Wish! - Attenzione ai desideri (10 gennaio 2003)

    Right on Track (21 marzo 2003)

    Una famiglia allo sbaraglio (13 giugno 2003)

    Eddie e la gara di cucina (18 luglio 2003)

    Una canzone per le Cheetah Girls (15 agosto 2003)

    Miracolo a tutto campo (21 novembre 2003)

    Kim Possible - Viaggio nel tempo (28 novembre 2003)

    2004

    Pixel Perfect - Star ad alta definizione (16 gennaio 2004)

    La sfida di Jace (19 marzo 2004)

    Zenon: Z3 (11 giugno 2004)

    Una star in periferia (16 luglio 2004)

    Tiger Cruise - Missione crociera (6 agosto 2004)

    Halloweentown High - Libri e magia (8 ottobre 2004)

    2005

    A me gli occhi (14 gennaio 2005)

    Buffalo Dreams (11 marzo 2005)

    Kim Possible - La sfida finale (8 aprile 2005)

    Go Figure - Grinta sui pattini (11 giugno 2005)

    Tyco il terribile (15 luglio 2005)

    La famiglia Proud - Il film (19 agosto 2005)

    Twitches - Gemelle streghelle (14 ottobre 2005)

    2006

    High School Musical (20 gennaio 2006)

    Grosso guaio a River City (21 marzo 2006)

    Wendy Wu: Guerriera alle prime armi (16 giugno 2006)

    Scrittrice per caso (21 luglio 2006)

    Cheetah Girls 2 (25 agosto 2006)

    Ritorno ad Halloweentown (20 ottobre 2006)

    2007

    Jump In! (12 gennaio 2007)

    Johnny Kapahala - Cavalcando l'onda (8 giugno 2007)

    High School Musical 2 (17 agosto 2007)

    Twitches - Gemelle streghelle 2 (12 ottobre 2007)

    2008

    Gli esploratori del tempo (25 gennaio 2008)

    Camp Rock (20 giugno 2008)

    Cheetah Girls 3 - Alla conquista del mondo (22 agosto 2008)

    2009

    Un papà da salvare (16 febbraio 2009)

    Pete il galletto (30 aprile 2009)

    Programma Protezione Principesse (26 giugno 2009)

    I maghi di Waverly: The Movie (28 agosto 2009)

    2010

    Starstruck - Colpita da una stella (14 febbraio 2010)

    Fratello scout (13 agosto 2010)

    Camp Rock 2: The Final Jam (3 settembre 2010)

    Avalon High (12 novembre 2010)

    2011

    Sharpay's Fabulous Adventure (Primavera 2011)

    Phineas and Ferb: Across the Second Dimension (Estate 2011)

    Lemonade Mouth (2011)

    Zack e Cody sul ponte di comando: The Movie (2011)

    I Maghi di Waverly: The Movie 2 (2011)

    Buona fortuna Charlie: The Movie (2011)

    Nickelodeon Movie

    Harriet the Spy July 10, 1996

    Good Burger July 25, 1997

    The Rugrats Movie

    Snow Day

    Rugrats in Paris: The Movie

    Jimmy Neutron: Boy Genius

    Clockstoppers

    Hey Arnold!: The Movie

    The Wild Thornberrys Movie

    Rugrats

    The SpongeBob SquarePants Movie

    Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events

    Mad Hot Ballroom

    Yours, Mine and Ours

    Nacho Libre

    Barnyard

    Charlotte's Web

    The Spiderwick Chronicles

    Hotel for Dogs

    Angus, Thongs and Perfect Snogging

    Imagine That

    The Last Airbender

    Rango

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ciao per il primo utente non li hai messi proprio tutti mancano regista di classe nemici per la pelle e uhm...ora non ricordo bene però questi due non li hai messi mi pare che siano del 2012 se non erro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao,

    ti posto i siti dove ci sono le liste complete dei film:

    Disney Channel Original Movie:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_Disney_Chan...

    Nickelodeon:

    http://www.worldlingo.com/ma/enwiki/it/List_of_Nic...

    Spero di esserti stato utile

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.