promotion image of download ymail app
Promoted

Le cimici (e le balle) di Bossi....?

Dopo tutto il clamore suscitato dalle affermazioni di Bossi (oddio, le parole "affermazioni" e "Bossi" nella stessa frase sembrano un po' una forzatura..) sulle cimici trovate nel suo studio ed a casa sua, la notizia odierna è che la sua segretaria (che stando a Bossi avrebbe intuito "l'infestazione"..) ha letteralmente sbugiardato quello che rimane del "Senatur"..

" La segretaria di Bossi, Nicoletta Maggi non ha mai visto cimici, nell'ufficio del Senatur, lo ha detto in procura dove è stata convocata proprio per far luce sulla vicenda raccontata i giorni scorsi ai giornalisti dallo stesso leader del Carroccio."

" Bossi aveva detto: "Nel mio ufficio ne hanno trovata una vicino al tavolo nella presa della corrente, un'altra sul frigorifero. A casa mia ne hanno trovate un bel po' dove ci sono i bocchettoni dell'aria calda". Ma la segretaria in procura non ha confermato. "Io non le ho viste", ha dichiarato a verbale. Durante la bonifica a casa Bossi, secondo Nicoletta, la ditta non avrebbe trovato nulla.".

Le microspie non le avevano scovate neppure gli uomini del Ministro dell'Interno, Maroni, che Umberto Bossi aveva informato. Infatti quei due poliziotti non scrissero neppure un verbale."

-----------

Ok..

Acclarato che Bossi è un contaballe (non che ci fosse necessità dell'ennesima conferma..), non è che ci sono gli estremi per il reato di "procurato allarme", che prevede la reclusione fino a sei mesi..??

Aggiornamento:

caro Irredentismo Padano..

Se conoscessi un minimo la lingua italiana, o se sapessi un minimo leggere, ti saresti accorto che la segretaria di Bossi ha detto ai giudici che la famosa ditta di "bonifica" NON HA TROVATO CIMICI..

Conosci la grammatica italiana..??

Secondo aspetto: il contaballe Bossi ha riferito che fu proprio la segretaria a chiamare la ditta..

Compreso il concetto o serve un disegnino..??

Aggiornamento 2:

P.S.

Ergo, caro irredentismo padano.. Prima di darmi dello stupido, accertati di non aver preso una cantonata micidiale causa tua incapacità di capire la sintassi della lingua italiana....

Il prossimo giro prenditi trenta secondi e leggiti la domanda.. Magari eviti figure da caciottaro..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

secondo me le cimici in casa di bossi le ha messe l'attentatore di bel pietro.

Fonte/i: csi diocet.. ah vero...ho completamente copiato il tuo pensiero!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Se uno si andasse a leggere la biografia di Bossi scoprirebbe che ha fatto della falsità il suo stile d vita. Bossi è uno che non ha mai lavorato e ha sempre sfruttato gli altri. Raccontava alla prima moglie che come medico (mai laureato) andava a lavorare all' ospedale di Pavia, in realtà passava intere giornate al bar a giocare con il flipper.

Fonte/i: Da "Razza Padana" di alberto Signore e Alessandro Trocino. Edizioni BUR
  • 10 anni fa

Le cimici a Bossi le ha messe il fanta-attentatore di Belpietro, senza dubbio.

---

@Identità supposta: mi fa piacere vedere che condividi TOTALMENTE il mio pensiero... ;-)

• 10 anni fa

Bossi le cimici non le ha viste, CREDEVA di averle sentite, poi si è scoperto che era il TROTA che aveva scoreggiato...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

A loro non interessa mica, tanto le smentite sono sempre nelle righe piccole dei giornali, a loro interessa che la palla faccia rumore, tanto il loro "popolo" è fatto di cavedani (detti altrimenti pesci boccaloni)

• Se le inventano tutte per cercare consensi e poi si perdono strada facendo.

• Anonimo
    10 anni fa

LA SEGRETARIA NON HA VISTO LE CIMICI.... QUINDI LE CIMICI NON C'ERANO??!!

CHE RAGIONAMENTO STUPIDO E INSENSATO!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.