Franz ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Com'è baciare un fumatore?

Tempo fa, quando non fumavo, mi dava molto fastidio stare vicino a chi lo faceva.

Ora che fumo quasi mi sembra ristoratore. Il problema è che quando si bacia,

si sente...come dire "l' essenza" di una persona. Ognuno è diverso.

Cosa sente se una persona mi bacia? Sente uno strano gusto?

Non rispondetemi per favore "se ti ama non lo sente nemmeno"

Dovrebbe sentire il mio di gusto, non quello delle sigarette monopolizzate,

fumate da milioni di persone.

PS: penso che consigliarmi di smettere di fumare sarebbe inutile

6 risposte

Classificazione
  • Ipazia
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ho baciato un fumatore... e non si sente l'essenza della persona, senti l'essenza di un posacenere.

    Parlo da persona che ogni tanto si concede una fumatina...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Silia
    Lv 5
    9 anni fa

    beh ti posso dire che mi è capitato se tu fumi prima di baciare si sente proprio il "gusto" a sigaretta ma tipo mischiato al tuo xD ...a me non piaceva tanto poi ognuno ha i suoi gusti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    L'essenza di una persona nel fumo??

    Per come la penso io,deve essere invece RIVOLTANTE!

    Scusa la mia schiettezza,ma che schiifoooooo!

    Alla sola idea mi viene da vomitare.

    Odio il fumo!

    Comunque saranno gusti.

    Ma non puoi di certo metterlo a paragone con un alito fresco e naturale?li si che puoi sentire l'essenza,o no?

    Io invece vorrei consigliarti di smettere di fumare,e non è vero che è inutile,se ci metti una buona dose di volontà,puoi riuscire benissimo a toglierti questo vizio.

    Una persona a me molto molto cara, è riuscito a farmi riflettere su una cosa veramente molto importante,che se solo lo "vogliamo" nulla è impossibile!

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Prima di cominciare a fumare,ho baciato diversi ragazzi che fumavano e mi ricorco che si setia un sapore "amaro"..non so..strano non piacevole insomma..anzi,a volte nauseante se si parla di canne.

    Adesso non ci faccio caso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io fumo ogni tanto, e anche il mio ragazzo, e quando siamo insieme(è una storia a distanza) e magari c baciamo dopo aver fumato entrambi nn sento nulla perchè magari ce l'ho in bocca anch'io il sapore...mentre magari se lo bacio che non ho fumato e lui sì sento un sapore diverso, me ne accorgo cmq che ha fumato..però nn si sente tanto e dopo un po' che ti baciano secondo me non lo sentono più. Però comunque ti ripeto, parlo non da fumatrice incallita.. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    fumeggiante!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.