Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

devo ingrossare le gambe e i polpaggi?

faccio già palestra ma non mi basta , sono sempre normali .

vorrei andare a correre in spiaggia senza scarpe ma con le calze soltanto , secondi vuoi e' corretto .

sto provando tutto ...accetto suggerimenti per qualsiasi cosa , basta che funzioni

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    sì è corretto, ma non carica molto i muscoli... ti consiglio piuttosto di correre su un terreno molto accidentato (magari la terra arata,io corro lì)... è molto faticoso, ma sviluppa molto i muscoli... ti cosiglio anche i cosiddetti esercizi del circuito: affondi, skip, doppio skip, corsa calciata, camminata accosciata, eccetera. Fai anche molte gradinate di corsa... i primi giorni ti faranno sempre male le gambe, ma funzionano credimi, lo so x esperienza personale!

    Fonte/i: sono una sportiva
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Squat, Stacchi e Calf Standing tutti i giorni ;)....

    Fonte/i: coachroby.com
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    correre in spiaggia come portare cavigliere con i pesi massacrano le ginocchia! ti consiglio di chiedere ad un'istruttore magari l'aureato cosa devi fare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.