Psicotest se non hai niente da fare?

Cuffie grandi o piccole?

Mare o Montagna?

Felpa o golf?

Felpa con cappuccio o senza?

Con zip o senza?

Gelato al cioccolato o alla fragola?

Libro o tv?

Rock o Pop?

Luce spenta o accesa?

Anelli o braccialetti?

Inchiostro nero o blu?

capelli lunghi o corti?

maglietta a maniche lunghe o corte?

New York o Londra?

Londra o Parigi?

Italiano o Matematica?

Pizza o McDonald?

Cane o Gatto?

penna o matita?

Aquila o gabbiano?

occhiali da sole o senza?

coca-cola o acqua?

nero o bianco?

...! o ?... ?

chiuso o aperto?

difficile o facile?

buono o cattivo?

romanzo o giallo?

fantasy o amore?

caldo o freddo?

sì o no?

tanto o poco?

forse o boh?

A o B?

Hey o Ciao?

32 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Cuffie grandi o piccole? CUFFIE GRANDI!!!!! X SEMPRE u_u

    Mare o Montagna? MARE

    Felpa o golf? FELPA

    Felpa con cappuccio o senza? CON CAPPUCCIO

    Con zip o senza? ENTRAMBE

    Gelato al cioccolato o alla fragola? CIOCCOLATO

    Libro o tv? TV

    Rock o Pop? ROCK!

    Luce spenta o accesa? ACCESA

    Anelli o braccialetti? BRACCIALETTI

    Inchiostro nero o blu? BLU

    capelli lunghi o corti? :s MEDI XD

    maglietta a maniche lunghe o corte? CORTE

    New York o Londra? aah! dilemma !! NY!

    Londra o Parigi? LONDRA

    Italiano o Matematica? ITALIANO!!!

    Pizza o McDonald? PIZZA

    Cane o Gatto? CANE

    penna o matita? PENNA

    Aquila o gabbiano? GABBIANO

    occhiali da sole o senza? OCCHIALI DA SOLE

    coca-cola o acqua? COCA

    nero o bianco? NERO

    ...! o ?... ?..!

    chiuso o aperto? APERTO

    difficile o facile? FACILE

    buono o cattivo? CATTIVO

    romanzo o giallo? GIALLO

    fantasy o amore? FANTASY

    caldo o freddo? FREDDO

    sì o no? NO

    tanto o poco? TANTO

    forse o boh? BOH!

    A o B? B

    Hey o Ciao? HEY

  • Cuffie grandi o piccole? PICCOLE

    Mare o Montagna? MARE

    Felpa o golf? FELPA

    Felpa con cappuccio o senza? CON CAPPUCCIO

    Con zip o senza? CON ZIP

    Gelato al cioccolato o alla fragola? CIOCCOLATO

    Libro o tv? LIBRO

    Rock o Pop? ROCK

    Luce spenta o accesa? ACCESA

    Anelli o braccialetti? ANELLI

    Inchiostro nero o blu? BLU

    capelli lunghi o corti? LUNGHI-FEMMINA / CORTI-MASCHI

    maglietta a maniche lunghe o corte? CORTE

    New York o Londra? NEW YORK

    Londra o Parigi? PARIGI

    Italiano o Matematica? METEMATICA

    Pizza o McDonald? PIZZA

    Cane o Gatto? GATTO

    penna o matita? MATITA

    Aquila o gabbiano? AQUILA

    occhiali da sole o senza? OCCHIALI DA SOLE

    coca-cola o acqua? ACQUA

    nero o bianco? NERO

    ...! o ?... ? ....!

    chiuso o aperto? APERTO

    difficile o facile? DIFFICILE

    buono o cattivo? BUONO

    romanzo o giallo? GIALLO

    fantasy o amore? FANTASY

    caldo o freddo? CALDO XD

    sì o no? FORSE.....

    tanto o poco? TANTO

    forse o boh? MAH.....

    A o B? A

    Hey o Ciao? CIAO

    :):)

  • 9 anni fa

    Grandi

    montagna

    felpa

    con cappuccio

    senza zip

    cioccolato

    libro

    rock

    accesa

    anelli

    nero

    lunghi

    lunghe

    new york

    Londra

    italiano

    pizza

    gatto

    penna

    Aquila

    senza

    coca cola

    nero

    ...!

    chiuso

    facile

    buono

    romanzo

    fantasy

    caldo

    si

    tanto

    boh

    B

    ciao

  • Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

    Cuffie grandi o piccole? PICCOLE

    Mare o Montagna? MARE

    Felpa o golf? FELPA

    Felpa con cappuccio o senza? CON

    Con zip o senza? SENZA

    Gelato al cioccolato o alla fragola? CIOCCOLATO

    Libro o tv? LIBRO

    Rock o Pop? POP

    Luce spenta o accesa? ACCESA

    Anelli o braccialetti? BRACCIALETTI

    Inchiostro nero o blu? NERO

    capelli lunghi o corti? LUNGHI

    maglietta a maniche lunghe o corte?CORTE

    New York o Londra? NEW YORK

    Londra o Parigi? PARIGI

    Italiano o Matematica? ITALIANO

    Pizza o McDonald? PIZZA

    Cane o Gatto? CANE

    penna o matita? MATITA

    Aquila o gabbiano? GABBIANO

    occhiali da sole o senza? SENZA

    coca-cola o acqua? ACQUA

    nero o bianco? NERO

    ...! o ?... ? !

    chiuso o aperto? APERTO

    difficile o facile? FACILE

    buono o cattivo ? BUONO

    romanzo o giallo? ROMANZO

    fantasy o amore? AMORE

    caldo o freddo? CALDO

    sì o no? SI

    tanto o poco? TANTO

    forse o boh? BOH

    A o B? A

    Hey o Ciao? CIAO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cuffie grandi o piccole?CUFFIE GRANDI

    Mare o Montagna?MARE

    Felpa o golf?GOLF

    Felpa con cappuccio o senza?CON CAPPUCCO

    Con zip o senza?SENZA

    Gelato al cioccolato o alla fragola?FRAGOLA

    Libro o tv?LIBRO

    Rock o Pop?ROCL

    Luce spenta o accesa?ACCESA

    Anelli o braccialetti?ANELLI

    Inchiostro nero o blu?BLU

    capelli lunghi o corti?LUNGHI

    maglietta a maniche lunghe o corte?CORTE

    New York o Londra?NEW YORK

    Londra o Parigi?PARIGI

    Italiano o Matematica?MATEMATICA

    Pizza o McDonald?MMMM...FREGATAAAA....DICIAMO..PIZZA

    Cane o Gatto?GATTO

    penna o matita?PENNA

    Aquila o gabbiano?AQUILA

    occhiali da sole o senza?OCCHIALI DA SOLE

    coca-cola o acqua?COCA COLA

    nero o bianco?BIANCO

    ...! o ?... ? !!!!!!!

    chiuso o aperto? APERTO

    difficile o facile?DIFFICILE

    buono o cattivo? BUONO

    romanzo o giallo? ROMANZO

    fantasy o amore? AMORE

    caldo o freddo? CALDO

    sì o no? SI

    tanto o poco? TANTO

    forse o boh? BOH

    A o B? B

    Hey o Ciao? CIAO

  • Anonimo
    9 anni fa

    Cuffie grandi o piccole? grandi

    Mare o Montagna? montagna

    Felpa o golf? felpa

    Felpa con cappuccio o senza? con cappuccio

    Con zip o senza? senza

    Gelato al cioccolato o alla fragola? fragola

    Libro o tv? libro

    Rock o Pop? rock

    Luce spenta o accesa? spenta *-*

    Anelli o braccialetti? bracciali

    Inchiostro nero o blu? blu

    capelli lunghi o corti? lunghi

    maglietta a maniche lunghe o corte? corte

    New York o Londra? londra

    Londra o Parigi? parigi

    Italiano o Matematica? italiano :D

    Pizza o McDonald? pizza.. sono vegetariana :DD

    Cane o Gatto? gatto

    penna o matita? matita

    Aquila o gabbiano? gabbiano

    occhiali da sole o senza? senza

    coca-cola o acqua? cocacola

    nero o bianco? nero

    ...! o ?... ? ?

    chiuso o aperto? aperto

    difficile o facile? difficile

    buono o cattivo? cattivo

    romanzo o giallo? romanzo

    fantasy o amore? amore *___*

    caldo o freddo? caldo

    sì o no? no.

    tanto o poco? poco

    forse o boh? boh

    A o B? A

    Hey o Ciao? weeeeeeee!! :D forse ehi ù.ù

  • 9 anni fa

    Cuffie grandi o piccole? PICCOLE

    Mare o Montagna? MARE

    Felpa o golf? FELPA

    Felpa con cappuccio o senza? SENZA

    Con zip o senza? SENZA

    Gelato al cioccolato o alla fragola? CIOCCOLATO

    Libro o tv? TV

    Rock o Pop? ROCK

    Luce spenta o accesa? SPENTA

    Anelli o braccialetti? ANELLI

    Inchiostro nero o blu? NERO

    capelli lunghi o corti? LUNGHI

    maglietta a maniche lunghe o corte? LUNGHE

    New York o Londra? LONDRA

    Londra o Parigi? LONDRA

    Italiano o Matematica? ITALIANO

    Pizza o McDonald? PIZZA

    Cane o Gatto? CANE

    penna o matita? PENNA

    Aquila o gabbiano? AQUILA

    occhiali da sole o senza? SENZA

    coca-cola o acqua? ACQUA

    nero o bianco? NERO

    ...! o ?... ? ...!

    chiuso o aperto? CHIUSO

    difficile o facile? DIFFICILE

    buono o cattivo? BUONO

    romanzo o giallo? GIALLO

    fantasy o amore? FANTASY

    caldo o freddo? CALDO

    sì o no? SI

    tanto o poco? TANTO

    forse o boh? FORSE

    A o B? B

    Hey o Ciao? CIAO

    Ciao:)

  • 9 anni fa

    Cuffie grandi o piccole? CUFFIE PICCOLE

    Mare o Montagna? MONTAGNA

    Felpa o golf? FELPA

    Felpa con cappuccio o senza? CON CAPPUCCIO

    Con zip o senza?SENZA

    Gelato al cioccolato o alla fragola? GELATO ALLA FRAGOLA

    Libro o tv? TV

    Rock o Pop?ROCK

    Luce spenta o accesa? LUCE ACCESA

    Anelli o braccialetti?BRACCIALETTI

    Inchiostro nero o blu? INCHIOSTRO BLU

    capelli lunghi o corti?CAPELLI LUNGHI

    maglietta a maniche lunghe o corte? MAGLIETTA A MANICHE CORTE

    New York o Londra? NEW YORK *-*

    Londra o Parigi? LONDRA *-*

    Italiano o Matematica? ITALIANO

    Pizza o McDonald? PIZZA

    Cane o Gatto? ENTRAMBI

    penna o matita?PENNA

    Aquila o gabbiano? AQUILA

    occhiali da sole o senza? OCCHIALI DA SOLE

    coca-cola o acqua?COCA-COLA

    nero o bianco? NERO

    ...! o ?... ? --->!

    chiuso o aperto?APERTO

    difficile o facile?FACILE

    buono o cattivo? BUONO

    romanzo o giallo? ROMANZO

    fantasy o amore? AMORE

    caldo o freddo? CALDO

    sì o no? SI

    tanto o poco? TANTO

    forse o boh? FORSE

    A o B? B

    Hey o Ciao? CIAO

    Ciaooooo =)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Piccole

    Mare

    Felpa

    Felpa con cappuccio

    Con zip

    Cioccolato

    tv

    Pop

    spenta

    anelli

    blu

    lunghi

    corte

    Londra

    Parigi

    Matematica

    Mc donald

    Gatto

    Penna

    Gabbiano

    occhiali da sole

    acqua

    bianco

    !

    aperto

    facile

    cattivo

    giallo

    amore

    caldo

    si

    tanto

    forse

    a

    ciao

  • 9 anni fa

    Cuffie grandi o piccole? GRANDI

    Mare o Montagna? MARE

    Felpa o golf? FELPA

    Felpa con cappuccio o senza? SENZA

    Con zip o senza? SENZA

    Gelato al cioccolato o alla fragola? CIOCCOLATO

    Libro o tv? ENTRAMBI

    Rock o Pop? POP

    Luce spenta o accesa? ACCESA

    Anelli o braccialetti? ANELLI MA ANCHE BRACCIALETTI

    Inchiostro nero o blu? BLU

    capelli lunghi o corti? LUNGHI

    maglietta a maniche lunghe o corte? LUNGHE

    New York o Londra? NEW YORK

    Londra o Parigi? PARIGI

    Italiano o Matematica? ITALIANO

    Pizza o McDonald? PIZZA

    Cane o Gatto? CANE

    penna o matita? PENNA

    Aquila o gabbiano? AQUILA

    occhiali da sole o senza? OCCHIALI DA SOLE

    coca-cola o acqua? COCA COLA

    nero o bianco? NERO

    ...! o ?... ? ....!

    chiuso o aperto? CHIUSO

    difficile o facile? DIFFICILE

    buono o cattivo? BUONO

    romanzo o giallo? ROMANZO

    fantasy o amore? AMORE

    caldo o freddo? CALDO

    sì o no? SI'

    tanto o poco? TANTO

    forse o boh? FORSE

    A o B? A

    Hey o Ciao?CIAO

    qual è il risultato di questo test?

  • .
    Lv 6
    9 anni fa

    - Cuffie

    - Montagna?

    - Felpa

    - Felpa con cappuccio

    - Con zip

    - Alla fragola

    - Libro

    - Rock

    - Accesa

    - Braccialetti

    - Inchiostro nero

    - Corti

    - Maniche lunghe

    - New York

    - Londra

    - Italiano

    - Pizza

    - Gatto

    - Matita

    - Aquila

    - Senza?

    - Coca-cola

    - Bianco

    - ...!

    - Aperto

    - Difficile

    - Buono

    - Giallo

    - Amore

    - Freddo

    - No ;D

    - Tanto

    - Forse

    - B

    - Hey

    Fonte/i: Byeeee ;D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.