Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Latte, vitamine e prodotti...?

Care mamme,

vi scrivo per chiedervi che vitamine date ai vostri bimbi allattati artificialmente.

In ospedale mi dissero di dare a Kevin legocce di 3MIL, ma quelle andavano bene x l'allattamento al seno ke è privo di vitamine. Mentre il latte artificiale è rikkissimo di vitamine...nn posso kiedere parere al pediatra xkè da quando è nato Kevi è la seconda volta ke cambio pediatra xkè mi capitano tutti incompetenti, lunedì lo cambio nuovamente e lo segno da uno ke conosco benissimo e so ke è eccezionale, è il pediatra del mio cognatino, dato ke lui ha 12 anni, mia suocera lo toglie e io inserisco Kevin. è strapieno e questo è l'unico modo x inserire Kevin da lui.

Voi a riguardo cosa mi dite?

Ke goccine gli date? e x quanto tempo gliele dovete dare?

Poi da brava impicciona vi kiedo: ke prodotti usate x i vostri bambini?? sia x il bagnetto ke x la pappa, i pannolini...

Io uso Pamper Baby Dry, Pampers progressiv, Huggis unistar e gli ultimi due li ho trovati ottimi.

Ho provato la famosa marca PILLO (x ki nn lo sapesse è una sotto marca prodotta da pampers) e sono uguali identici ai Pampers Baby Dry.

X la pappa io ho trovato meravigliosi i biberon della Nuk. Sono davvero ottimi x i bambini ke come Kevin mandano giù molta aria mentre mangiano xkè hanno tanta foga nel finire tutto il lattuccio :-) e in più la forma della tettarella è studiata prendendo esempio dal capezzolo delle mamme... qui trovate la spiegazione nel dettaglio http://www.nuk.it/produkte/trinksauger/tettarelle_...

Mando un abbraccio a tutte voi.

Sandy e Kevin insieme da 1 mese e 21 giorni

Aggiornamento:

L'ospedale in cui ho partorito nn può avermi informata male...mi hanno ben specificato ke quelle gocce vanno date solo nel caso di allattamento al seno proprio xkè il latte materno non contiene quelle vitamine, mentre il latte artificiale si!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao tesoro.Io di Vitamine gli do la vitamina D,ditrevit....solo quella!

Due volta al giorno 0.5 mg

Pannolini ne ho provati tanti tanti...proprio per constatare i migliori per Alice.Io uso pampers Baby dry(asciutto avvolgente sono eccezzionali!!!) e progressi

Huggies unistar mi trovo bene anch'io,non come i pampers perche' si inzuppano molto.....ma non sono male,ed il prezzo e' ottimo.

Cmq generalmente uso 9 volte siu 10 i baby dry ed i progessi(gli ultimi,la notte)

Huggies Super dry e natural fit non mi ci trovo per niente!!!

Biberon...be' ,li uso solo per la camomilla....i migliori a mio parere( e preferiti di alice) sono quelli della MAM,cosi come i ciucci,vuole solo Mam di quelli!!!!

Il Bibe di Alice--->

http://www.ilfattoalimentare.it/assets/images/Test...

I ciucci--->

http://www.happybimbo.com/amministrazione/news/img...

Cmq il latte materno e' il piu' completo in assoluto.....questo e' CERTO

Ciao bella

Alessia e Alice quasi 4 mesi insieme

• Simone
    Lv 6
    1 decennio fa

Il latte materno privo di vitamine?!

Ti hanno informato male.

Le vitamine sono un aiuto in più che non tutti i pediatri danno. Anzi qualche neonatologo non ne da proprio......

Ciaooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.