Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Ma perchè nelle foto di oggi spesso i giovani simulano un "bacio"...?

...invece che mettersi in posizione col classico sorriso??? XD

Aggiornamento:

Sarà pure più fashion... ma io opto per il classico sorriso! ^_^

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Si chiama "bocca a cùlo di gallina"

    Lo fanno per i seguenti motivi:

    1. sono bimbiminkia

    2. Quella posizione, aumenta il volume delle labbra nella foto

    3. Credono che sia fashion quando invece sembrano tutte delle ochette

    4. E' più facili essere fotogenici in quella posa, piuttosto che mostrare la loro naturalezza

    5. Probabilmente avranno i denti gialli..

    E poi si mettono sempre gli occhiali da sole..almeno non fanno vedere quanto sono cesse.

  • Anonimo
    9 anni fa

    perchè le ragazze si credono sexy simulando il bacio...passa x una specie di invito..

  • Bella domanda!

    Che poi è pure bruttino da vedere in foto secondo me, mi ricorda un lama. Mah!

    Io preferisco sfoggiare(che parolone!)i miei denti, con tutto quello che ci ho passato per avere un sorriso decente non me lo faccio sfuggire ^^

  • 9 anni fa

    Perchè o hanno un brutto sorriso, o sono denti cariati... Oppure vogliono essere provocanti!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Per dare l' impressione di essere più fig*i ed anche se fanno pena ricevono complimenti lo stesso.

    P.S. io solitamente quando rido di gusto cerco sempre qualcuno che possa farmi il favore di scattarmi una foto in quel momento xD

  • Come qualcuno ha già detto, credo sia perchè in questo modo evitano di venire male nella foto, anche se, econdo me, è una misera soluzione.

  • Anonimo
    9 anni fa

    concordo con Jesus Christ Live From Amsterdam

  • Anonimo
    9 anni fa

    è come una sorta di nuova moda...

    al sorriso di è sostituito il bacio... e non sono solo i giovani a farlo...

    comunque io preferisco il bacio piuttosto che quest'altra strana moda del cavolo:

    http://musicanapoli.org/wp-content/uploads/Alessio...

    incredibile...

  • 9 anni fa

    perchè i finti sorrisi hanno annoiato!;-)

  • Anonimo
    9 anni fa

    perchè è più erotico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.