Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa? Ma quante cose si possono comprare con MasterCard?

Aggiornamento:

Cosa? Ma cosa?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    VERDURE

    Aglio, Bardana radici, Bietole, broccoli, carote, cavolfiore, cavolo, cavolo cinese, cime di rapa, cipolle, cipolline verdi, crescione, cicoria, daikon, radicchio, fagioli freschi, fagiolini, funghi, funghi shitake, indivia, lattuga, loto, piselli freschi, porri, prezzemolo, rape, rapanelli, scalogno, scarola, prugne umeboshi, verza, zucca, zucchini, zenzero fresco.

    LEGUMI

    Azuki, ceci, fagioli borlotti, fagioli cannellini, fagioli neri, lenticchie verdi, rosse, piselli spezzati, soia verde, soia nera.

    CEREALI

    Avena, bulghur, cous-cous, farina integrale, farro, fiocchi, frumento, grano saraceno, miglio, orzo decorticato, orzo perlato, pane, pasta, polenta, riso dolce, riso integrale, segale, semolino, noodles, capellini di riso, pasta integrale

    SEMI E NOCI

    Arachidi, mandorle, nocciole, noci, semi di girasole, di sesamo, di zucca.

    ALGHE

    Agar-agar, arame, Iziki, nori, kombu, wakame.

    FRUTTA

    Albicocche, castagne, ciliegie, fragole, lamponi, mele, meloni, mirtlli, pere, pesche, prugne, uva.

    DOLCIFICANTI

    Albicocche secche, malto di mais, malto di orzo, malto di riso, mele secche, pesche secche, sciroppo di acero, uvetta, sciroppo di riso, succo di mela.

    CONDIMENTI

    Aceto di mele, aceto di riso, aceto di umeboshi, sale integrale marino, salgemma, gomasio, kuzu, miso di orzo, olio di mais, olio di sesamo, radici di zenzero, zenzero in polvere, salsa di soia, umeboshi, tamari, shoyu, nori in polvere, tekka, lotus in polvere.

    PRODOTTI SPECIALI

    Fu, seitan, tempeth, tofu, polpette di soia, affettato di vegetali, e prodotti vegetali.

    SPUNTINI

    Biscotti integrali senza zucchero, crema di arachidi, crema di mandorle, crema di nocciole, crema di sesamo, gallette di riso, mais per pop-corn, marmellate senza zucchero, muesli, sfogliatelle, crackers integrali senza sale, biscotti al malto, fette integrali.

    BEVANDE

    Soia cousine, amasake, birra, caffè di cereali, infusi di erbe, latte di soia, tè bancha, tè mu, succhi di frutta biologici, latte di cereali, latte di mandorle, orzo.

  • Anonimo
    9 anni fa

    tante

  • Anonimo
    9 anni fa

    Quante te ne consentono i gli zeri che hai sul conto.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Pure l'incomprabile con mastercard è comprabile

    Tra cui il pan di zucchero e la torre di babele °O°

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • poche se non ci sono soldi dentro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.