musica classica e box?

ciao! volevo sapere se secondo voi ha senso che io ascolti musica classica (suono il piano) e pratico box! secondo voi non va in contraddizione????? è ke nn riesco a fare a meno di nessuna delle 2!!!

Aggiornamento:

ciao the pianist .. grazie per la risposta mi è piaciuta moltoo.. cmq anke io credo che non centri nulla con la forza nelle braccia ecc xk sul piano mi sciolgo sempre.. ci riesco... cmq guarda.. complimenti a te.. ti stimo .. hai citato dei campioni ovviamente.. io purtroppo sono piccolina ancora x ora sono dilettante non faccio incontri pubblici.. solo allenamento cosi .. cmq anke kick ho fatto ma non mi piace diciamo.. il pugilato è meglio..vorrei quello..entrare nei juniores e iniziare qualke incontro .. speroo.. è ke la box femminile è sottovalutata.. anke il piano cmq ho iniziato da poco..qualke anno.,.tra qui uno a casa da sola.. poi corsi.. ma x gli anni ke ho sono contenta di quello ke faccio .. cmq se dovessi scegliere sceglierei box.. ma non vedo il xk della scelta.. la mia domanda non era riferita ad un fatto fisico ma intendevo in piano caratteriale.. se vanno in contraddizione le due kose.. ma non credo.. cmq ce ne stanno altri dai :D non sono l unica indecisa sono conten

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao cristina, intanto vorrei dire una piccola cosa a maesthro, non la voglio offendere non è assolutamente mia intenzione, le dico che si possono fare benissimo tutte e due le cose, perché lo dico?